mrc70

Membro Junior
Privato Cittadino
Mi chiedo in base a quali informazioni ritieni che il ricorso che sia "una azione per raccogliere un po' di soldi. Business is business"

Ho semplicemente risposto ad una richiesta diretta di Itelo che mi ha fatto una esplicita domanda. Prima non mi è stato chiesto...

Perdonami ma mi sembra che non sia l'unico a avere dubbi su alcune posizioni. Per il resto ti invito a farti una domanda e a darti la risposta!

Santi60

Membro Attivo
Professionista
Gentilissimo Di Piero, faccio però sempre la stessa domanda da quando questa vicenda è iniziata: come mai non ha mai intrapreso azioni per tutelare coloro che si sono ritrovati ad aver acquistato a prezzo libero ed ora sono vincolati? parlo di secondi terzi e successivi acquirenti per i quali i 10 anni di prescrizione sono ormai trascorsi
nella Sua battaglia ideologica, perchè non fa sua la causa di chi (a proposito di 17) è stato catapultato in un caos a causa di interpretazioni ondivaghe?
questo argomento evidentemente poco stimola... stimolano le cause verso i venditori ancora nei termini dei 10 anni,,,quelli si
Class action o azioni collettive orientate a favore della collettività no, ma singole cause in ragione di una equità di carta si...

Io aggiungerei, ai secondi, terzi e successivi acquirenti, anche i primi acquirenti che non hanno goduto del famoso "prezzo calmierato", trovando si davanti un "muro di gomma" di Imprese costruttrici e Notai, coadiuvati da funzionari pro tempore del Comune di Roma che, in connivenza con i primi due, hanno nascosto la Lista dei rezzi massimi e non hanno applicato le sanzioni pari a 4 volte la differenza del prezzo!

Giuseppe Di Piero

Membro Attivo
Professionista
Ma si può sapere il motivo per cui TU stai alzando tutto questo polverone senza prima confrontarti con le parti lese?
Hai degli interessi?
Le parti lese sono anche tutte quelle persone che quotidianamente si rivolgono al nostro sportello legale lamentando di ritrovarsi sulle spalle mutui ventennali per abitazioni che valgono (legalmente) la metà di quello che dicevano gli Agenti immobiliari.
Molta di questa gente lecitamente inizia un percorso giudiziario per riottenere quanto hanno versato in eccedenza. Gle lo volete impedire?
Molta gente (@Cesco76 per prima) sta prendendo fischi per fiaschi confondendo la malattia con i sintomi della stessa. Parafrasando le loro argomentazioni, si potrebbe dire che vedono la causa della malattia nel medico che ha fatto la diagnosi.
Sinceramente spero che costituendosi in opposizione al nostro (prossimo) ricorso riescano a formulare ipotesi giuridicamente più convincenti di quelle delineate da @Cesco76 che quando scrive:
Chiunque si trovi in situazione drammatica e vuole opporsi al ricorso di Di Pietro non esiti a contattarci in privato.... L'aspetto sociale e drammatico della situazione potrebbe essere già un valido motivo x non concedere la sospensiva, non rimanete passivi ora la partita si vince solo se SIAMO TUTTI UNITI!!!
appare come un invasato.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto