Speriamo che La Raggi e Berdini leggano questi post, se qualcuno di noi è in contatto con il M5S può senzaltro sensibilizzare i nuovi amministratori sul disastro che ci affligge . Mettiamoli alla prova e verifichiamo se veramente hanno intenzione di voltare pagina rispetto alle precedenti Amministrazioni .Certo poi ci rimane la Corte di Giustizia EuropeaPerdonatemi se mi permetto di fare un discorso generale che spera di smuovere le coscienze di tutti...
A me appare evidente che acquirenti e venditori sono entrambi vittime di un sistema "marcio". Se avvocati, Comune, agenzie, notai e persino la stessa Cassazione interpretano la legge in maniera del tutto arbitraria, come avrebbero fatto il povero acquirente e il povero venditore a rendersi conto di quello che stavano facendo?
Che senso ha adesso farsi guerra in tribunale tra "poveri" (acquirenti vs venditori) quando alla fine i veri colpevoli sono CHIARAMENTE altre entità? Entità che rimangono del tutto insensibili ai problemi del cittadino e che in ogni caso non rischiano in prima persona in quanto nelle casse Comunali ci sono i NOSTRI SOLDI mentre i notai sono protetti dalle assicurazioni.
Non bisogna essere dei geni per capire che acquirenti e venditori si sarebbero dovuti unire TUTTI contro un sistema SBAGLIATO! Anche rivolgendosi TUTTI INSIEME alla corte Europea.
Sono sconcertato...