U
Utente Cancellato 67606
Ospite
Pensa un po ... se c'è "cascato" un avvocato che dovrebbe avere un minimo di conoscenza delle leggi perchè laureato in giurisprudenza, figurati noi comuni cittadini!!! Adesso tutti bravi a dire che questi nulla-osta sono carta straccia però al momento del rilascio nessuno lo aveva sospettato...l'On.le Cozzoli è proprietario di un alloggio in un PDZ.
Durante la prima riunione della Commissione Urbanistica ha dichiarato di stare facendo causa al suo venditore per ottenere la restituzione di quanto versato in eccesso.
Nell'articolo sopra menzionato viene riportatata una sua dichiarazione secondo cui : "ora i cittadini devono anche subire la richiesta di cifre abnormi per liberare il proprio immobile dal vincolo del prezzo di massima cessione"
Non c'è nessuna contraddizione?
Certo, mica è fesso, lo farà al termine della causa e quando non avrà più i riflettori addosso. Di Italiani che pensano davvero al bene collettivo, nella storia, se ne sono visti davvero ben pochi: figuriamoci ai giorni nostri!Se capisco l'italiano, in nessuna parte il sig. Cozzoli ha detto di aver presentato la domanda di affrancazione. Ha solo detto che ai cittadini stanno arrivando richieste di cifre abnormi per liberare il proprio immobile.
Ultima modifica di un moderatore: