beh con mutuo/mutui di mezzo la storia è molto più complessa e di fatto non sempre risolvibile. Dipende da tanti fattori, ad esempio dagli importi (sia di quello richiesto che di quello residuo sull'immobile da compravendere), dalla possibilità di accollarsi quello esistente, da eventuali dilazioni a parte del prezzo, dalla possibilità di ipotecare altro immobile, insomma da valutare. Poi c'è anche il risvolto della medaglia, nel senso che la banca la sceglie l'acquirente e anche il notaio, io in qualità di venditore/proprietario con atto di trasformazione effettuato e altri documenti in regola, mi ritengo perfettamente allineato alla legge, idoneo per fare il rogito, quindi spetta all'acquirente risolversi la questione mutuo/notaio, io posso solo offrireo una soluzione alternativa, quella della scrittura privata autenticata e magari offrire la possibilità di accollare il mio mutuo, se fosse insufficiente anche una dilazione diretta di parte del prezzo. Se tutto ciò non fosse sufficiente, l'acquirente resterebbe inadempiente. Lei sicuramente ha molta esperienza e preparazione nel settore, quali soluzioni proporrebbe? sarei più che felice di ascoltare, grazie