U
Utente Cancellato 67606
Ospite
Si c'è, ad Addis Abebao c'è qualche altra città altrettanto sfigata???
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Si c'è, ad Addis Abebao c'è qualche altra città altrettanto sfigata???
Scusate, da poco che vi seguo e sto cercando di capire qualcosa su questa storia.
Abito a Torraccia, cooperativa trasformata in proprietà del 2009. Nel 2014 ho riscattato il terreno e nell'atto del notaio è chiaramente indicato che scaduta la convenzione di 20 anni nulla è dovuto al Comune. Ora, per vendere casa, devo fare sta cavolo di domanda di affrancazione? sapete la somma da versare a quanto ammonta per Torraccia, visto che, equazione a parte indicata sulla delibera di agosto, non ho trovato alcun coefficiente che mi aiuti a capire il dovuto? Grazie a tutti.
Nemmeno voglia, secondo me. Si smuoveranno solo se saranno davvero in tanti a farsi sentire, ma tutti assieme, non a gruppetti o singolarmente.Il messaggio mi sembrava chiaro... Io ci spenderei pure un anno ma Grillo non credo che abbia un secondo né a disposizione né da dedicare.
si ma a capo dell'urbanistica c'e' berdini.... dirigenti e company dovrebbero stare alle sue decisioni.... quindi se questo immobilismo coinvolge anche lui vuol dire che ha poco interesse a risolvere la cosa..... il pesce puzza dalla testa.... e meno male che i 5stelle dovevano garantire giustizia.... mi fanno tutti schifo nessuno escluso!
Il messaggio mi sembrava chiaro... Io ci spenderei pure un anno ma Grillo non credo che abbia un secondo né a disposizione né da dedicare.
Ragazzi una domanda, ma per sapere il prezzo imposto (prezzo massimo di cessione) si è capito quale' la procedura? C'è chi dice che lo fanno al Comune, chi dice che il Comune non rilascia più niente e lo deve fare il Notaio. Avete novità/notizie in merito?
Grazie
Veramente, se se la sapessero giocare bene, questa sarebbe la carta vincente per dimostrare che sono davvero il nuovo.Sono d'accordo e aggiungo che se Grillo a Palermo ha intimato i suoi fedelissimi parlamentari ad astenersi da qualsiasi giudizio pubblico sulla gestione Raggi, quindi facendo calare un velo protettivo sulla giunta M5S , ho dei serissimi dubbi ( ammesso e non concesso che capisse qualcosa sull'argomento) che ora come ora , sotto i riflettori di tutti i mass media intervenga e convinca la Raggi e Berdini che già hanno fatto l'errore di approvare, con la delibera 13, l'iter per lo svolgimento della delibera 40 di Tronca e dunque indirettamente avvallata la stessa e condiviso l'operato dello stesso commissario.
un popolo di pecore come il nostro vuoi che non paghi? se avessimo avuto le palle non saremmo mai arrivati a tanto....Incassano se pagate.
Ma se vi rifiutaste tutti di pagare e faceste ricorso contro il comune, forse verrebbero a più miti consigli...
Si tratta in ogni caso dell'atteggiamento più vile e corrotto che un comune possa avere nei confronti dei suoi cittadini !
Perche non coinvolgete direttamente Grillo ?
Gratis per sempre!