Mobil

Membro Attivo
Privato Cittadino
Credo che sarebbe un contributo SENZA PRECEDENTI (con buon rispetto di tutte le discussioni fatte) se tu potessi rendere nota la struttura del conteggio, anche sbianchettando nomi, riferimenti personali, ecc. Anche a me al dipartimento hanno detto che le opere di urbanizzazione NON sono conteggiate. In molti casi questi costi fanno "ballare" (o "sballare", se preferite) il risultato di diverse e diverse migliaia di euro. Sarebbe già un punto fermo su cui contare. Se sei d'accordo, aspettiamo fiduciosi ... GRAZIE.
Infatti, fin'ora purtroppo siamo stati costretti a ragionare sulla fuffa.
Nel mio caso, con o senza OO.UU la cifra varia di 3 volte tanto ed oltre.

Ultima modifica:

Mobil

Membro Attivo
Privato Cittadino
GRANDE, grazie di nuovo. Per la cronaca che numero avevi in graduatoria? (non di protocollo). Eri uno dei casi "Urgenti" come lo intende il comune o ordinario?
Vista cosi a noi che non conosciamo le cifre della tua convenzione dice poco.
Nel senso che quel corrispettivo totale versato non possiamo sapere a cosa corrisponde nella tua convenzione.
L'unica cosa che si nota, e non c'è mai fine al peggio, che non hanno neanche applicato la riduzione del 15% stabilita in delibera.
Il tuo piano di zona ha ususfruito per caso di finanziamenti pubblici o agevolazioni bancarie?

Ultima modifica:

giannelmo

Membro Attivo
Professionista
Canone per affrancazione? CANONE?
Ma questi o non conoscono l'italiano o ci stanno inchiappettando ulteriormente.

Infatti, su un qualsiasi dizionario della lingua italiana possiamo leggere:
Canone, corrispettivo periodicamente versato come controprestazione per l'utilizzo di un bene.

Quindi il costo dell'affrancazione non è una tantum?
Chiedo così... tanto per mettere i puntini sulle "i".

A parte questo non capisco perché @Dom66 abbia cancellato anche le cifre: bastava togliere il riferimento alle persone ed al particolare immobile, ma quel documento senza numeri non ci serve a nulla, non possiamo fare nessun riscontro.

PinPan

Membro Junior
Privato Cittadino
Canone per affrancazione? CANONE?
Ma questi o non conoscono l'italiano o ci stanno inchiappettando ulteriormente.

Infatti, su un qualsiasi dizionario della lingua italiana possiamo leggere:
Canone, corrispettivo periodicamente versato come controprestazione per l'utilizzo di un bene.

Quindi il costo dell'affrancazione non è una tantum?
Chiedo così... tanto per mettere i puntini sulle "i".

A parte questo non capisco perché @Dom66 abbia cancellato anche le cifre: bastava togliere il riferimento alle persone ed al particolare immobile, ma quel documento senza numeri non ci serve a nulla, non possiamo fare nessun riscontro.
@Dom66 aiuto....

U

Utente Cancellato 67606

Ospite
Ho letto le formue e nun c'ho capito un piffero. Mi fa fare calcoli inutili all'inizio, poi c'è questo fantomatico coefficiente X che pare uscito dal film X-Men, poi valori assegnati entro le parentesi ... sembra volutamente confuso.

Non so se è uno scherzo in effetti mi ha fatto ridere :risata:

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto