Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Non serve un matematico ma uno psichiatra, di quelli bravi però
In effetti c'è quel COEFFICENTE X che non si capisce da dove esca. Mah come sempre cose allucinanti.Ho letto le formue e nun c'ho capito un piffero. Mi fa fare calcoli inutili all'inizio, poi c'è questo fantomatico coefficiente X che pare uscito dal film X-Men, poi valori assegnati entro le parentesi ... sembra volutamente confuso.
Non so se è uno scherzo in effetti mi ha fatto ridere
Probabile sia la percentuale degli anni rimanenti rispetto ai 99, non lo vedo altroveIn effetti c'è quel COEFFICENTE X che non si capisce da dove esca. Mah come sempre cose allucinanti.
Non lo so, l'ho letto di fretta stasera lo leggo meglio, però mi pareva le formule fossero a cavolo, usa il valore venale puro e non ridotto (ma lo fa calcolare), poi chiede la cubatura di comparto e per unità edile. A me è sembrato confuso, quasi una provocazione, stasera lo studio bene...Probabile sia la percentuale degli anni rimanenti rispetto ai 99, non lo vedo altrove
Ma è un foglio di risposta sull'Affrancazione ricevuta da Dom66 o è un foglio trapelato in via informale, dico questo perché sul foglio condiviso non vedo nessun segno di cancellazione.Non lo so, l'ho letto di fretta stasera lo leggo meglio, però mi pareva le formule fossero a cavolo, usa il valore venale puro e non ridotto (ma lo fa calcolare), poi chiede la cubatura di comparto e per unità edile. A me è sembrato confuso, quasi una provocazione, stasera lo studio bene...
Gratis per sempre!