pokandre

Nuovo Iscritto
Professionista
Ma con che logica ragionano eh?! E comunque non vedo che differenza ci possa essere dalla situazione attuale. Rimane obbligatorio allegare questo benedetto ape ( la multa di "sole" 500 euro esclude forse l'obbligatorietà?!). Quale notaio concluderà un atto senza ape?! E poi cosa succederá? L'Agenzia delle Entrate accetterà quindi contratti senza APE?.
E comunque penso che convenga spendere 90 euro per un APE piuttosto che 500 euro di multa. No!?
 

pokandre

Nuovo Iscritto
Professionista
Grazie a collaborazioni con agenzie, studi di ragioneria etc. riusciamo ad essere competitivi non tralasciando professionalità e precisione (facciamo sopralluogo consegna in comune e regione, l'attestato in oltre e conforme sotto tutti gli aspetti al recente D.L. 63/2013). Si sentono dei prezzi in giro spropositati anche per piccoli appartamenti!

Comunque ritornando a noi il dilemma sussiste anche per le locazioni. Ad oggi l'A.E. non accetta contratti senza APE. Con la sanzione dei "modesti" 500 euro cosa succederà? Verrà accettato il contratto senza APE? La multa verrà fatta pagare seduta stante? Verrà lasciato un periodo di tempo per munirsi di APE?
Chi emetterà la sanzione? ....

L'incertezza regna sovrana!!
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto