Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Inserisci un quesito anche tu
registrati in pochi secondi e inizia la tua discussione
non so cosa Marchionne abbia detto ( cercherò di leggerlo ) ma la mia stima su Marchionne GRANDE manager è senza limiti. Ci vorrebbero più Marchionne e meno professori.
vorrei farti notare che il manager quando ha assunto l'impegno a comprare e poi riscattare le azioni della casa automobilistica americana ha fatto un ottimo lavoro di contrattualistica:mah... d'accordo su i troppi professori, ma su Marchionne non la vedo proprio così... al di là che quest'uscita sia stata infelice ma può essere stata anche un po' strumentalizzata, penso che ad esempio che essere grandi manager non investendo finchè non ci sarà ripresa son buoni tutti...
non so cosa Marchionne abbia detto ( cercherò di leggerlo ) ma la mia stima su Marchionne GRANDE manager è senza limiti. Ci vorrebbero più Marchionne e meno professori.
Di Marchionne ce ne sono pochissimi. La tua autostima mi sembra esagerata.mah... d'accordo su i troppi professori, ma su Marchionne non la vedo proprio così... al di là che quest'uscita sia stata infelice ma può essere stata anche un po' strumentalizzata, penso che ad esempio che essere grandi manager non investendo finchè non ci sarà ripresa son buoni tutti...
Chi conosce Firenze sa che una città con molti propblemi urbanistici irrisolti ed il Renzi viene eletto solo perchè è ROSSO . Non è poi così stimato a Firenze.bhè piccola è piccola...
e povera non intendeva certo di opere d'arte del passato...
suvvia.......
Gratis per sempre!