Rosa1968
Membro Storico
Solito .... Digiuna ma paga il conto lo stesso.Ho pranzato con due uova al tegamino e qualche zucchina..........massimo oggi cosa farà?
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Solito .... Digiuna ma paga il conto lo stesso.Ho pranzato con due uova al tegamino e qualche zucchina..........massimo oggi cosa farà?
Beh...ieri sera a "l'eredità" al gioco del vero o falso hanno chiesto se le uova di coniglio sono più grandi di quelle di gallina, risposta....vero!Da quando fa le uova?
se le uova di coniglio
potresti usare il frullatore e berla! con la cannuccia ......E poi ho la bocca piccola....
Ho pranzato con due uova al tegamino e qualche zucchina..........massimo oggi cosa farà?
un giorno preso dalla tentazione ho provato a morderlo ma mi sono trovato in bocca solo ciuffi di peli morbidi e di ciccia niente .... stessa sensazione di provarsi a sfamare con un gomitolo di lana ...Digerisce il coniglietto di rosa.
E' per quello cheè sparito...???
Io da ragazzo con una fiorentina di 70 kg. c'ho messo un'intera giornata per finirla ... alla fine è lei che ha finito me ma ero ragazzo800 gr sono una bazzecola...tze, tze...fino a 1,4 Kg di fiorentina ci sono arrivato...certo, 25 minuti potrebbero essere pochi
È in ferie. Troppo stressDigerisce il coniglietto di rosa.
E' per quello cheè sparito...???
Beh...con questo tipo di fiorentina ho perso pure io... ma ne sono uscito comunque a..."testa alta"...con una fiorentina di 70 kg. c'ho messo un'intera giornata per finirla ... alla fine è lei che ha finito me ma ero ragazzo
Gratis per sempre!