Perdona...ho letto solo ora il commento verso "la capanna"...
Ho avuto personalmente il piacere e l'onore di parlare a lungo con lei e di confrontarmi liberamente.
Non è tutto come credi e non è tutto semplice come credi...
a volte la vita riserva sorprese, belle o brutte che siano, resta il fatto che dare una tal risposta ad una signora è scortese e maleducato!
Lavoro da anni, ho fondato, diretto e amministrato diverse società, ho superato crisi e mi sono ben posizionato in un particolare segmento del settore pertanto, questa non ha nemmeno iniziato ad impensierirmi...
...ciò nonostante non mi permetterei mai di dire ad una collega, bella o brutta, ricca o povera, piena di lavoro o meno, quello che ti sei permesso di dire tu...che tra l'altro sei nei suoi confronti un novellino...
Quando Anna già aveva e poteva permettersi di avere una segretaria tu ancora non eri capace di contare fino a cinque.
Ti do un consiglio da amico...vai tu da lei a fare il segretario per due o tre anni così magari impari qualcosa sul lavoro ma soprattutto su come si tratta la gente e poi...ma solo dopo tanta gavetta fatta con la medesima umiltà con cui l'hanno fatta tutti quelli che ora godono di un certo successo...pensa di aprire.
Questo messaggio ti potrà apperire aspro ma credimi è un buon consiglio.
Quante volte negli anni ho visto gente come te, con le soluzioni in tasca e la voglia di avere sempre ragione, trattare affari di diversa natura...e sai che c'è?
Quasi nella totalità dei casi dopo sei mesi sono spariti...
Laurea e master li abbiamo in molti ma da soli non valgono un caxxo...
C'è una cosa che all'università non ci hanno insegnato e che in un lavoro come il nostro possono fare differenza... e sai cos'è?
L'empatia!
In bocca al lupo!