Se hai notato ho tolto esclusivamente il nome..non ho moderato il post...l'oggetto della discussione e' MLS sui generis
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Andiamo sull'operativo: il funzionamento del mls è sostanzialmente simile a tutti gli mls,quindi appunto vorrei evitare lo spot decantandone le qualità o i difetti.Damiameda concordo in toto...parliamo dell'uso fatto dell'MLS...porta la tua esperienza..come viene fatto?l'utilizzo che ne fai? contatti che crea?
Ognuno di noi ha una sua storia...la mia dopo 30 anni e' ovviamente diversa dalla stragrande maggioranza di chi scrive, per il semplice motivo, che i contatti sono creati da anni di interscambi personali, da amicizia oltre che il "collega ", questo non vuol dire che non lo apprezzo ..ANZI!!! Collaborando con AI americani, vedo il loro modello operativo, come il vero obbiettivo da raggiungere per l'AI italico.
EWWIWA L'ESTINZIONE ALLORA...il mio pensiero darwiniano e' azzaccato alloraper quello gli agenti immobiliari resistono, molti di loro percepiscono la loro fine in codesto sistema.
Gratis per sempre!