Lapo Lapo, ci stai gironzolando attorno penosamente, ed inizio ad offendermi.
Hai scelto tu di venirti a confrontare in un forum di mediatori (pensavi fosse facile? lo sarebbe stato se avessi detto da subito: si, faccio intermediazione, e per guadagnare la propongo allo 0% facendomi pagare invece servizi alternativi) ma hai detto tu quello che ho riportato sopra, e hai creato tu il logo che fa cadere in basso ogni parola che hai detto in questo forum.
Il sito lapoimmobiliare.com in questo momento é giú e non visibile, ma io ho lo screenshot del tuo logo...e parla chiaro: LAPO IMMOBILIARE - MEDIAZIONI 0%.
Vista la tua idea "personale" della mediazione, mi sento in dovere di suggerirti la consultazione della Legge n. 39 del 1989.
Allora, riformulo la domanda oggetto del mio primo intervento, onde evitare che circumlocuzioni usate nei tuoi post distolgano gli utenti dalla verità:
Svolgi servizi di consulenza, pubblicitá e assistenza su tematiche immobiliari, fuori dal comparto della mediazione (intesa come va intesa, cioè secondo i dettami della legge 39/89) o svolgi intermediazione come invece il tuo logo inequivocabilmente trasmette?
Mi basta risposta 1, o risposta 2. Sempre che tu voglia rispondere, sai di non essere obbligato a farlo.