LAPO07

Membro Junior
Professionista
Lapo.png
lapo 2.png

LAPO07

Membro Junior
Professionista
milano,roma,udine,firenze,bologna,catania,torino,parma,pescara,verona,quasi tutta la serie b calcio.... basket virtus roma,bologna ,cantù... radio rtl , 101,radio italia, radio dj, ed ancora 6 nazioni di rugby... ed ancora che tempo che fa rai 3... ecc..ecc... :risata:

LAPO07

Membro Junior
Professionista
ma dai ... io faccio il mio e voi il vostro !!!! non vi porterò mai via un cliente che vuole trattare con un'agenzia i miei clienti sono quelli che voi cmq non avete e difficilmente avreste... perchè c'è una categoria di persone riluttanti nei confronti dell'agenzia ma anche del contrario ... ci siamo divertiti tutti in questa querelle ... ma niente di più !!! :D poi si capisce anche dai post ci sono persone più o meno simpatiche ... questo è vero... e ponz .. mi sei simpatico :risata: ;)

luciano pirola

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Professionista
milano,roma,udine,firenze,bologna,catania,torino,parma,pescara,verona,quasi tutta la serie b calcio.... basket virtus roma,bologna ,cantù... radio rtl , 101,radio italia, radio dj, ed ancora 6 nazioni di rugby... ed ancora che tempo che fa rai 3... ecc..ecc... :risata:
Posso chiederti quanto costa una pubblicità di questo tipo?
Potrei essere interessato per promuovere il mio portale. Mi riferisco alle partite di calcio.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto