Rosa1968

Membro Storico
Il messaggio reale dovrebbe essere "noi non ti vendiamo la casa ..... Ma ti valuteremo a pubblicizzarla al meglio ........ Farai tutto da solo" e poi scrivere che per solo accedere al vostro servizio ci sarà la quota associativa sia per il venditore che per l'acquirente.

Non valuteremo ma aiuteremo ..... Putroppo è la tastiera del telefonino
 

LAPO07

Membro Junior
Professionista
secondo me c'è l'estremo tentetivo di difendere una professione che sta cambiando ma non dico che agenti immobiliari spariranno ... io dico che la categoria in questo momento è per certi versi indifendibile se la vogliamo mettere su questo piano...io urlo ai 4 venti ciò faccio ... il cliente lo sa perfettamente e quando si siede davanti a me glielo ribadisco ... non sono un agenzia immobiliare . Se vuoi la pubblicità costa x, il servizio fotogrfico y, il srvizio di segrteria z ecc ecc, ma secondo voi gli agenti immobiliari che si prostituiscono pur di strappare un'incarico o pur di chiudere una vendita rinunciando alla provvigione e corretto? quelli che invece in modo subdolo cercano di portare via immobili dalle altre agenzie sono corretti ? ma ne vogliamo parlare ? quanti sono ?? tantissimi !!! signori gli annunci inseriti sui vari siti web in italia sono circa 2.000.000 questo è ilmercato !!! ma di cosa stiamo parlando ?? sono un imprenditore che ha scelto di operare nella massima trasperenza dichiarando al mondo ciò che fa !!! il mondo delle agenzie è diventato putroppo un girone dantesco dove si trova di tutto!! secondo me ci sarebbe da lottare per ristabilire l'ordine ed un ordine , con delle regole per agenti immobiliari, io non vendo lucciole x lanterne ... ripeto io dico al cosumatore... vuoi vendere casa e ripsarmiare la provvigione ... ma lo dico chiaramente... noi ti aiutiamo a farlo a provv 0 !!! è ovvio che vi da fastidio e ovvio !!! io vendo servizi ... vendo servizi.... e non vi nascondo che tra non molto sfruttando lo stesso database tirerò fuori un prodotto per le sole agenzie immobiliari un prodotto molto interessante,,,
 

H&F

Membro Assiduo
Professionista
Non valuteremo ma aiuteremo ..... Putroppo è la tastiera del telefonino
Già così è un vantaggio per il venditore. Meglio soli che male accompagnati!

Vorrei sapere perche non si vuole ammettere che, come in tutte le attività, si deve parlare di comportamenti individuali.
Agenti immobiliari : tutti bravi per definizione matematica.

Ma la matematica potrebbe dire esattamente l'opposto : tutti non bravi.
Ammettete che esistono le pecore nere, e renderete un servizio utile alle pecore bianche ed ai clienti, che in questo momento, per vostra stessa ammissione, sono perplessi, molto perplessi.
 

LAPO07

Membro Junior
Professionista
ma secondo voi la rai manderà in onda una televendita senza aver studiato la parte legale ? ho girato spot sia in mediaset che in rai e vi garantisco che la rai si muove esattamente come un azienda statale ! quindi che la mia pubblicità non è ingannevole è più che acclarato... ed ho cmq già avuto ragione in alcune controversie... io non mento quando dico che è provv 0% !!! non sono un agenzia immobiliare e lo dico ... ma non solo lo dico ... sopratttutto lo rispetto !!!

bravissimo H&F .... se non si esce da questa logica voi tutti che onestamente mi sembrate persone competenti e di buon senso ,ne uscirete con le ossa rotte per colpe non vostre !!! per anni ho tentato invano non dico di moralizzare... ma quanto meno di avere una pace armata ... niente ogni tentativo partito con grnadi propositi è naufragato al primo battito di ciglia!! siamo (ed in questo caso mi cimetto anch'io) una categoria abituata a lavorare poco e guadagnare tanto perchè eravamo molti meno ... perchè il mercato tirava , poi tutti i ns collaboratori ingolositi hanno pensato bene di aprire ....aprire ...aprire agenzie ... c'è stato un momento in cui la massaia che era casa apriva tanto male va... mica è un investimento da paura... i giovani (colpa anche dei grandi marchi di franchising) aprivano ... tutti agenti immobiliari... :disappunto:
 

Rosa1968

Membro Storico
Buonasera h&f non si condanna l'idea e non si esalta nulla ma permettimi che lo zero provvigioni spiazza parliamo di servizi differenti lui guadagna su un servizio di pubblicità c'e non ha nulla a che vedere con la mediazione. Casa.it immobiliare.it fanno il suo stesso lavoro ma non ho mai letto zero provvigioni così per altri portali dedicati ai soli privati ci sono sai e funzionano. Se c'e posto perché no ma rispettando gli altri
 

LAPO07

Membro Junior
Professionista
è prorpio quì che si sbaglia io non faccio soltanto il lavoro che fa immobiliare.it o casa.it ... faccio anche quello !!! l' assistenza nonè limitata alla mera pubblicità .... perchè allora avreste ragione... se c'è bisogno del legale abbiamo il legale, il tecnico abilitato, il commercialista ecc ecc .. fino al servizio più semplice che è la segreteria raccolta documentazioni e quant'altro ...
 

Rosa1968

Membro Storico
Lapo sul lavorare poco parla per te. Chi si è concertato negli obbiettivi ha migliorato il servizio e oggi non hanno paura di lapo te lo posso assicurare. Io ho solo guardato la tua proposta e verificato cosa proponi stop. Secondo me sei una'agenzia di pubblicità e come tale non puoi permettersi di paragonati a noi. Poi ti ho anche fatto i complimenti è una bella idea.
 

Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
ripeto cosa ho detto dieci anni fa, sette anni fa, tre anni fa a colleghi di Lapo, il mercato deciderá la validitá dell'operazione... io son prontissimo ad adattarmi ;)
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto