secondo me c'è l'estremo tentetivo di difendere una professione che sta cambiando ma non dico che agenti immobiliari spariranno ... io dico che la categoria in questo momento è per certi versi indifendibile se la vogliamo mettere su questo piano...io urlo ai 4 venti ciò faccio ... il cliente lo sa perfettamente e quando si siede davanti a me glielo ribadisco ... non sono un agenzia immobiliare . Se vuoi la pubblicità costa x, il servizio fotogrfico y, il srvizio di segrteria z ecc ecc, ma secondo voi gli agenti immobiliari che si prostituiscono pur di strappare un'incarico o pur di chiudere una vendita rinunciando alla provvigione e corretto? quelli che invece in modo subdolo cercano di portare via immobili dalle altre agenzie sono corretti ? ma ne vogliamo parlare ? quanti sono ?? tantissimi !!! signori gli annunci inseriti sui vari siti web in italia sono circa 2.000.000 questo è ilmercato !!! ma di cosa stiamo parlando ?? sono un imprenditore che ha scelto di operare nella massima trasperenza dichiarando al mondo ciò che fa !!! il mondo delle agenzie è diventato putroppo un girone dantesco dove si trova di tutto!! secondo me ci sarebbe da lottare per ristabilire l'ordine ed un ordine , con delle regole per agenti immobiliari, io non vendo lucciole x lanterne ... ripeto io dico al cosumatore... vuoi vendere casa e ripsarmiare la provvigione ... ma lo dico chiaramente... noi ti aiutiamo a farlo a provv 0 !!! è ovvio che vi da fastidio e ovvio !!! io vendo servizi ... vendo servizi.... e non vi nascondo che tra non molto sfruttando lo stesso database tirerò fuori un prodotto per le sole agenzie immobiliari un prodotto molto interessante,,,