Tobia

Membro Senior
Agente Immobiliare
giusto dovrei paragonarmi ad un tabaccaio !!!;)
la tua presentazione verte su un confronto tra Agente Immobiliare e Lapo servizi
ma è diciamo come minimo incompleta.

Sarebbe diverso se tu avessi pubblicizzato il tuo servizio in una tabella in cui viene illustrata la differenza che intercorre tra:
Vendita tra privati - Vendita con Agenzia - Vendita con Lapo
evidenziando di ciascuno le voci quali per esempio: costi, tempo perso , pubblicità, controlli, ...

Se ti paragoni SOLO ad un agente immobiliare a mio avviso sbagli, se invece ti paragoni alle più comuni metodologie di vendita case nel mercato immobiliare allora saresti più chiaro.
 

Rosa1968

Membro Storico
Non è chiara quella tabella. Il primo messaggio che arriva è Lapo zero provvvigioni! Se non fai la mediazione togli sero provvigioni, ma lapo servizi ai privati, se vuoi continuare sull'equivoco, mantieni lapèo zero provvigioni. A proposito ricordo di un incontro con gli avvocati, non ci hai fatto sapere nulla. Che dicono!
 

Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
intanto c'è scritto mediazione 0%... ma se non fai mediazione... cosa lo scrivi a fare?
già questo secondo me... ;)

Comunque io avevo presentato lo stesso progetto per la mia rete, da affiancare alla mediazione normale ;) (sul modello dei realtors in alcuni stati e l'mls)... ma è prematuro e tra l'altro da noi questi servizi sono sp...ati da alcune agenzie no mediazione (da noi il nome era 0%) oramai chiuse... aspetto che altri aprano la strada ma son pronto... poi a noi agenti fare una cosa del genere costa davvero poco :D e noi diamo anche il resto dei servizi :D (se vuoi l'intero servizio ti rimborso quanto versato in precedenza scalandolo dalla provvigione) ;)

Il futuro siamo ancora noi. ;)
 

Tobia

Membro Senior
Agente Immobiliare
errore .... esiste su sito ed anche su facebook una tabella comparativa che evidenzia chiaramente le differenze ...

Allora posso capire che ti sei buttato sulla SÓLA ( :sorrisone: ) erogazione di servizi perché sei scarso nella comunicazione.

un conto è veicolare il messaggio Immagine 1.jpg come se fosse il punto di riferimento, ed un conto è "raffigurare" il mercato delle case e la propria posizione in esso.
 

WebEPc

Membro Attivo
Professionista
La dura e bruttissima verità è che l'AI in Italia viene visto solo come "l'aguzzino che per farti vedere due volte la casa chiede soldi".... non viene visto come professionista!

Quando ci provai quelle poche volte che si cercavano di dare dei consigli ai clienti venivi quasi sempre "pesato" come fossi il "furbone" che pensa di tirare l'acqua al suo mulino.

Dove vanno a chiedere consigli? al geometra, al commercialista all'avvocato di turno.. che magari di mediazione non ne capisce nulla! :occhi_al_cielo:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto