Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Il modo c'è ma dovrai "lavorare e perderci del tempo". Personalmente posso confermati di aver risolto un analogo problema che ho risolto con immediata revoca dell'amm.re grazie anche all'aiuto di questo Forum ma sopratutto di Francesca63, le amicizie del mio ex amm.re erano più che altro dovute alla conoscenza 30ennale istauratosi ma che poi queste amicizie si sono rilevate i più accaniti e infuriati contestatori verso amm.re.Mi stavo chiedendo...serve per forza il quorum per cacciarlo (dato che ha "amici" nel condominio) oppure si può fare in altro modo?
OkIl modo c'è ma dovrai "lavorare e perderci del tempo". Personalmente posso confermati di aver risolto un analogo problema che ho risolto con immediata revoca dell'amm.re grazie anche all'aiuto di questo Forum ma sopratutto di Francesca63, le amicizie del mio ex amm.re erano più che altro dovute alla conoscenza 30ennale istauratosi ma che poi queste amicizie si sono rilevate i più accaniti e infuriati contestatori verso amm.re.
Ecco cosa fare... osservare, verificare attentamente, spuntare tutte le relative scadenze, tutte le voci spesa riportate nei consuntivi già deliberati dei 2...3 anni precedenti e gli oneri pagati e da pagare di ogni singolo condomino, alla prossima presentazione del consuntivo spese, nei giorni che precedono assemblea chiedere all'amm.re copia conforme di tutta la documentazione spesa riportate nel consuntivo e la copia conforme degli estratti conti relativi al periodo di gestione e con un pò di pazienza verificare...spuntare intera contabilità ed il proseguo corretto anni precedenti, in assemblea durante la votazione per approvare e deliberare il consuntivo spese farai mettere a verbale la tua riserva. cosi avrai più tempo alla verifica contabile. Se scopri delle inconcruenze... degli ammanchi... procedi con la richiesta di una assemblea straordinaria cosi da portare a conoscenza di tutti cosa hai rilevato e vedrai che quelle sue amicizie davanti ad una contabilità "non corretta" lo revocano seduta stante.
P.S. Il mio amm.re mandato via a Gennaio 2022 ha dovuto sistemare/regolarizzare un ammanco di oltre 19.000€, dopo 5 mesi abbiamo dovuto risanare un buco di circa 6.000€ con la SMAT (acque pubbliche) vi allego un solo link ma se approfondite la ricerca scoprirete che ci sono oltre 10 condomini in una situazione analoga,
Chieri. Non ha pagato le bollette dell’acqua di alcuni condomini. Nei guai amministratore chierese - CentoTorri
Chieri. Non ha pagato le bollette dell’acqua di alcuni condomini. Nei guai amministratore chierese. Smat ha sospeso l'erogazione dell'acquawww.100torri.it
Gratis per sempre!