Salve vorrei sapere se posso esercitare la professione di mediatore immobiliare solo on line .
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Inserisci un quesito anche tu
registrati in pochi secondi e inizia la tua discussione
io lavoro da casa e per le trattative ed i contratti usufruisco della scrivania che un collega, gentilmente, mi presta al bisognoSalve vorrei sapere se posso esercitare la professione di mediatore immobiliare solo on line .
scusa, la mia domanda è solo per capire, ma tu usi un tuo marchio oppure poi usi il suo? Cioè mi spiego meglio... faccio un esempio... Vado online e trovo in un portale l'annuncio di un l'appartamento X sotto l'annuncio c'è un numero di telefono, un tuo logo, il nome dell'agenzia del tuo amico?io lavoro da casa e per le trattative ed i contratti usufruisco della scrivania che un collega, gentilmente, mi presta al bisogno
certo il mioscusa, la mia domanda è solo per capire, ma tu usi un tuo marchio oppure poi usi il suo? Cioè mi spiego meglio... faccio un esempio... Vado online e trovo in un portale l'annuncio di un l'appartamento X sotto l'annuncio c'è un numero di telefono, un tuo logo, il nome dell'agenzia del tuo amico?
il tuo logo quindi? Ma poi quando alla persona dai appuntamento in un'agenzia che ha un'altro logo... non dicono niente?certo il mio
assolutamente no. Uso solo la scrivaniail tuo logo quindi? Ma poi quando alla persona dai appuntamento in un'agenzia che ha un'altro logo... non dicono niente?
il tuo logo quindi? Ma poi quando alla persona dai appuntamento in un'agenzia che ha un'altro logo... non dicono niente?
Gratis per sempre!