Che alla fine dice:
"Se il cambio d'uso è fatto senza opere, non c'è obbligo di denuncia al catasto, per il quale l'unità immobiliare continua ad essere censita come abitazione."
Secondo me dopo l'autorizzazione comunale l'obbligo di denuncia al catasto esiste, eccome.
Chi è Antonina Giordano?
Grazie per il tuo intervento.
Mi sono posto anchi'io la domanda, non tanto per sapere chi sia la Antonina, (di fronte ad un nome femminile ... sei sempre il solito, ...
) quanto per dare un peso alla risposta.
Bene, se vai navigando nel sito delle faq alla rivista, ho trovato una risposta, vado amemoria, che recita circa così.
1) Le domande non sostituiscono la prassi ufficiale degli interpelli e delle circolari, uniche a far fede.
2) le risposte date si basano sulle norme e prassi ufficiali (circolari ecc)
3) Le domande senza riscontro sulla normativa o sulle circolari varie, non vengono trattate
Messa in questi termini la precisazione assumerebbe un valore non indifferente, e mi ha fortemente incuriosito, ricordando le vs solite argomentate risposte. Magari siamo al solito di fronte al caso dove è prescritto il diritto, ma ammesso anche il rovescio: non sarebbe forse la prima volta.
Prova a ricercare anche tu i miei riferimenti , e facci saper le tue valutazioni.