Francesca Cecchini

Nuovo Iscritto
Professionista
Bè, se hai firmato che ti accollavi un mutuo, senza conoscerlo......si!
Ripeto, il titolare non sei tu ma l'impresa costruttrice, per quanto possa risultarmi strano che non ti abbiano sottoposto proprio nulla!

Francesca Cecchini

Nuovo Iscritto
Professionista
Ho capito, ma scusa, nella tua opzione di acquisto non hai messo alcuna clausola di riserva????
Hai detto "si accetto qualunque cosa" e ora ci ripensi??? E' questo che sto cercando di dirti, se firmi che va bene qualunque cosa e che ti affidi all'impresa per le condizioni di mutuo....come puoi dopo dire "non mi stanno bene le condizioni di mutuo"?????
Scusa la franchezza, ma da tre giorni mi chiedi la stessa cosa e allo stesso modo ti rispondo!

Francesca Cecchini

Nuovo Iscritto
Professionista
Come ti ho detto all'inizio, potrebbe o costringerti a firmare il preliminare giudizialmente, o chiederti i danni. Se non vuoi più andare al preliminare, ti consiglio di rivolgerti ad un legale per dirimere la vicenda, ciao!

marcoss

Nuovo Iscritto
Se lui fissa la data del rogito a più di sei mesi questo non potrebbe essere modo per far decadere l'opzione visto che le delibere delle banche durano al massimo sei mesi.
O sbaglio.
Grazie per l'aiuto e della pazienza

bruno80

Membro Attivo
Professionista
Marcoss hai aperto forse due o tre discussioni con la stessa domanda, e ti abbiamo risposto come abbiamo potuto. Poichè la questione è delicata e potresti anche rimetterci soldi se non fai le cose a dovere, ti consiglio molto vivamente di chiedere consiglio ad un avvocato della tua città, di persona, portandogli tutta la documentazione in tuo possesso. Per quanto Francesca ( sempre disponibile e precisa ) e altri di noi possano darti delle risposte, ci basiamo su ciò che tu ci dici, quindi non vorrei che tu prendessi per buono un consiglio che poi nella realtà dei fatti non va bene! Lo dico per te, chiama un avvocato ed esponigli la questione! Ciao!

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Mai pubblicità di google fu mai così azzeccata (non ho resistito :risata: )

Schermata 2010-03-&.png

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto