Infatti intendevo proprio questo.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Almeno identifica che probabilmente dietro quei due nick esiste un solo utente.
Questo lo so anch'io, ma a parte che è già che immaginabile che probabilmente è così, cosa ricavate di tanto utile da questa preziosa informazione?Infatti intendevo proprio questo.
ti sei dimenticato @D3rivatoMa dai, si era capito subito che non aveva 23 anni. Anzi, a me ricorda molto lo stile di Lin0 o di Bepix o di Nemesis, tanto per non fare nomi ma solo pseudonimi.
Niente, chiacchiere tra amici al bar.Questo lo so anch'io, ma a parte che è già che immaginabile che probabilmente è così, cosa ricavate di tanto utile da questa preziosa informazione?
Da moderatore non vedi l'ip?
l' IP lo vede il Custode e sappiamo chi è...
uffa....Io non vedo.
Ma so.
Certe analogie non sono venute in mente solo a voi...
Ho usato il termine "PARASSITA" perché, nel mio caso, un agente immobiliare che pensa solo al proprio guadagno senza venire incontro al cliente che ha necessità primaria di prendere casa, quindi non parlo di seconde case o investimenti da ricchi, per me è un AI PARASSITANon sono assolutamente d'accordo.
Io non dico proprio per niente a quanto ammonta la proposta che ho in mano, al massimo ti posso dire che quella che tu vuoi fare è troppo bassa, oppure che siamo in linea con lo sconto massimo che il proprietario può accettare.
Non faccio aste. E non sono un PARASSITA.
Questa affermazione, per giustificare il termine "parassita" è ridicola; la "necessità primaria di prendere casa" non è una cosa che riguardi altri che te.un agente immobiliare che pensa solo al proprio guadagno senza venire incontro al cliente che ha necessità primaria di prendere casa
Gratis per sempre!