Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ovviamente purtroppo lo fanno molte banche....pensi di aver avuto un tasso......e poi in stipula che fai???? purtroppo lo fanno molte banche sopratutto con il tasso fisso........con il variiabile un po' meno....
Temo che toccherà anche a me, in questo periodo gli spread sono in rialzo da parte di molte banche, io ho iniziato l'istruttoria il 1° Marzo ma vedendo i siti di mutui noto che tendenzialmente sta aumentando un pò ovunque... mercoledì ti farò sapere!
Sono andato ieri in banca, e mi è stato aggiornato il tasso solo sulla parte "variabile", mentre lo spread è rimasto lo stesso, non so se è dovuto al fatto che sia rimasto invariato per l'istituto a cui ho richiesto il mutuo, o perchè la mia richiesta era partita ufficialmente a Marzo!
Si, lo spread come il tasso si fissa il giorno della stupula, solitamente se vi sono degli aumenti di tasso, aumenta solo il tasso vero e proprio , ma nessuno puo impedire alla banca che aumenti lo spread ( ovvero il suo guadagno) .