E
enzo6
Ospite
Economia modello " Bignami ".....
No, economia modello Bocconi
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Economia modello " Bignami ".....
Non cambia nulla, ormai abbiamo il cappello della BCE, un nuovo Governo tecnico all'orizzone, la ripresa economica in occidente che trainerà parzialmente anche noi.
Le borse lo sanno ed a questo punto non guardano piu' le pagelline ma attendono i dati macroeconomici USA.
Io non sono così ottimista.
Per me il 2013 sarà un anno peggiore del 2012.
Le conseguenze della crisi esplicheranno il massimo della loro potenzialità negativa.
Speriamo nel 2014...
uauh....mi fa piacere vedere gente ottimista, almeno non sono solo.Non cambia nulla, ormai abbiamo il cappello della BCE, un nuovo Governo tecnico all'orizzone, la ripresa economica in occidente che trainerà parzialmente anche noi.
Le borse lo sanno ed a questo punto non guardano piu' le pagelline ma attendono i dati macroeconomici USA.
uauh....mi fa piacere vedere gente ottimista, almeno non sono solo.
Se lavori in proprio e non sei ottimista meglio andare a lavorare in banca.
Anche se pero' di questi tempi...........
scusate ma come volete che migliori il sentiment con una tale nebulosa politica, uno in ospedale per sfuggire ai giudici, l'altro che non va in pensione, l'ultimo arrivato che strilla che vuole distruggere tutto, licenziare in massa gli statali ovvero gli unici che sinora si sentivano sicuri dello stipendio e magari pure incenerire i risparmi facendo default... sarà un miracolo se va avanti così che la gente si conceda ancora un gelato alla domenica...
Alla nuova tornata Renzi farà da Premier.Credo possiamo anche immaginare che il primo gicoforza lascerà la politica attiva causa forza maggiore, il darà largo ai giovani, l'ultimo arrivato si suicida politicamente con la forca che gli sta creando il pd.
Forse non tutto viene per nuovere: un anno di governo tecnico, le riforme e un nuovo governo quasi plebiscitario in mano ad un 38 enne.
Gratis per sempre!