pensoperme

Membro Storico
Privato Cittadino
Quelli cioè che per strada incontrano le persone e parlano con loro, che ti spiegano la casa e te la portano a vedere, ecc.ecc. ... non quelli che rispondono alle mail,che inviano foto ed altro...
Ma scusa, quello delle mail e della foto è un primo contatto che magari in altro modo non avresti, se ne hai abusato in malo modo, bastava un corso base di comunicazione. ;) Prima o poi devi parlarci con la gente, di persona... quindi non darei una accezione negativa a quei mezzi, che ci sono e meno male che ci sono.

euromaila

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Anch'io ho notato una richiesta di persone che dopo aver visto il cartello in vetrina entrano per informazioni. Le maggiori trattative sono arrivate dall'ufficio e non dai portali. Che bello sarebbe abolire la pubblicità su internet!!! Quanto tempo in più per il ns. lavoro;) !

Limpida

Membro Senior
Agente Immobiliare
Ho letto qui recentemente che gli agenti immobiliari stessi ricevono email con richieste di informazioni generiche nonostante l'annuncio evidenzi giá le caratteristiche dell'immobile, a cui per esempio io non dó seguito, per evidente iper distensione del dito indice!

Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Ti succede così?

images

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni