Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
hai ricominciato peggio di come hai finito...
non esiste nessun mezzo gaudio, ma continuare a disquisire sui gufi o presunti tali di Renziana memoria...beh per quello mi basta e mi avanza lui #bastapalle... se poi vuoi sentirti dire tutto e' ok , tutti con la schiena dritta, alla napo orsocapo dell'altra sera, ecco anche per quello mi basta lui. Ma qui nn mi sta bene... ripeto non mi interessano gli orticelli milanesi e nemmeno quelli pistoiesi, mi interessano quelli di altri 8/10.000 che saran costretti a fare altro ( se troveranno eh ) , perche' con quei numeri non si campa e se devo dirti che IO fra 2/3/4 anni saro' ancora qui e chemmefrega del resto...ecco non sentirai mai dirmelo.
Ma presto le cose cambieranno per tutti, e anche quegli orticelli verdi e ben recintati saranno attaccati da quelle locuste molto piu' forti e rapaci..e se non sbaglio negli ultimi anni non ci hai mai preso molto.
Maurizio non sarà che sei R. Carlino con la mascherà?Il numero di compravendite è destinato a risalire in maniera ormai quasi fisiologica.
benissimo...va tutto che e' na meraviglia... le nuove class. censuarie saranno un toccasana, un po' di fiscalita' in piu' aiutera' con nuove tasse la ripresa delle assunzioni statali e ...senza concorsoooo, eppoi i gufi saranno una razza protetta, e dei leoni in india anche se non se ne parla chissenefrega va tutto che e' na meravigliaaaaaaaa, happy 2015 my world....l'inverno sta arrivandoPerò quello che scrivi mi piace.
Andrea ho solo detto che Maurizio assomiglia a Roberto Carlino e mi piace quello che dice mica ho detto che lo condivido ....benissimo...va tutto che e' na meraviglia... le nuove class. censuarie saranno un toccasana, un po' di fiscalita' in piu' aiutera' con nuove tasse la ripresa delle assunzioni statali e ...senza concorsoooo, eppoi i gufi saranno una razza protetta, e dei leoni in india anche se non se ne parla chissenefrega va tutto che e' na meravigliaaaaaaaa, happy 2015 my world....l'inverno sta arrivando
certo che ti piace Massimo, piace a tutti........e' il teorema collaudato dei politici, a dire che le cose vanno bene trovi sempre consensi........si potrebbe chiamare il teorema dei ristoranti sempre pieni........Però l'idea del giro di Boa mi piace
ti risulta che io ho detto che le cose vanno bene? ... non mi sembrae' il teorema collaudato dei politici, a dire che le cose vanno bene trovi sempre consensi
Quello dei ristoranti sempre pieni è un dato di fatto ma che non ci azzecca nulla ... o forse si?si potrebbe chiamare il teorema dei ristoranti sempre pieni........
Gratis per sempre!