ragazzi difficile dare aria ai denti
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
mi sa che devo deluderti io........e' solo passato 1 anno ......ricordati " io speriamo me la cavo " e l'inverno imminente che cita Andreasensazione
Diciamo che per chi se lo può permettere se il vento dovesse cambiare rimettersi in gioco è facile ....Poi un giorno, semmai e dico semmai, cambiasse il vento ti accorgerai di aver perso un'occasione.
Andrea ..quando verro' a riscuotere leggeremo i rispettivi contachilometri o gli aerei presi poi vediamo chi sta seduto e aspetta... l'orticello? l'inverno sta arrivando
certo che ho figli.......ma non ti sembra di esagerare enzo? tu sai cosa ho fatto io in questi anni? e' meglio che pensi a te e rimani in tema della discussione....giusto per evitarti figuracce...
+++++++++++++++++++++++ [URL='https://www.immobilio.it/members/maurizio-sorrentino.52859/' ha scritto:@Maurizio Sorrentino [/URL]
tutta colpa tua ... se esisti riappari ... guarda che hai generato
Ale Enzo è un buono se esagera non lo fà con l'intenzione di offendere è che il discorso ci prende a tutti chi in un modo chi nell'altro ......
se predo Maurizio che ha iniziato questo 3D per poi sparire giuro che gli strappo tutti i capelli ....
lo penso anche io....altrimenti l'avrei gia mandato a fanchiu.lo.........Ale Enzo è un buono se esagera non lo fà con l'intenzione di offendere è che il discorso ci prende a tutti chi in un modo chi nell'altro ......
lo penso anche io....altrimenti l'avrei gia mandato a fanchiu.lo.........
lui confonde il ns sano realismo con il pessimismo e lassismo......e' convinto che solo perche' siamo realisti e critici e se vogliamo pessimisti nei confronti dell'andazzo italiota, ci facciamo le pi.pp.e tutti i giorni.........
secondo me hai detto bene tu primalo penso anche io....altrimenti l'avrei gia mandato a fanchiu.lo.........
lui confonde il ns sano realismo con il pessimismo e lassismo......e' convinto che solo perche' siamo realisti e critici e se vogliamo pessimisti nei confronti dell'andazzo italiota, ci facciamo le pi.pp.e tutti i giorni.........
Gratis per sempre!