Sei favorevole alla Laurea Breve per gli Agenti Immobiliari?

• Si

Voti: 66 78,6%
  • No

Voti: 17 20,2%
  • Non saprei...

Voti: 1 1,2%

• Votanti
    84

lami

Membro Attivo
Agente Immobiliare
e ci manca solo che mi devo, a 54 anni, prendere un'altra laurea ........ magari della terza età????? :disappunto::disappunto::disappunto:

morena

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Ho 53 anni e mi rimetterei a studiare tranquillamente. Una laurea serve sempre, indipendentemente dal lavoro che svolgiamo, anche solo come arricchimento personale. Un bacio a tutti Morena

P.S.- x LAMI - Magari potremmo andare insieme........come nonni!!!!

lami

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Ho 53 anni e mi rimetterei a studiare tranquillamente. Una laurea serve sempre, indipendentemente dal lavoro che svolgiamo, anche solo come arricchimento personale. Un bacio a tutti Morena

P.S.- x LAMI - Magari potremmo andare insieme........come nonni!!!!

perchè non lo facciamo già ora? ....... studiare intendo, tenersi aggiornati sulle nuove norme, regolamenti, leggi e quant'altro ....... non è già studiare???

e, spiegatemi, il tempo dove lo dovrei trovare per andare all'università????
54 anni, due figli di 24 e 18 anni, un marito che tutti i giorni si fa 240 km per andare al lavoro, una casa di 160 mq da tenere in ordine, due pasti almeno da preparare al giorno (il numero dei coperti varia a seconda delle frequentazioni degli amici dei figli), lavare, stirare, fare la spesa........ e contemporaneamente fare l'agente immobiliare per la quantità di ore quotidiane ...... che tutti voi conoscete ........
oltretutto certo la sede dell'univerrsità non l'avrei sotto casa!!!!
QUALCUNO MI PUO' DIRE SE CE LA POTREI FARE??????:disappunto::disappunto::disappunto:

Carlo Garbuio

Membro Storico
Agente Immobiliare
ed intanto fare qualche corso sugli standard internazionali di valutazione immobiliare? ;)
... potrebbe essere un buon inizio ... partire dalla base del nostro lavoro ... poi aggiornarsi con altri corsi tipo l'analisi degli investimenti ...
iniziare un virtuoso percorso di formazione continua ...:fico:
Io propongo questa materia, altri propongono altre specializzazioni ... e intanto partiamo ... o dobbiamo proprio aspettare l'istituzione di una laurea breve? ;)

antoniapalma

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Favorevole alla laurea che se diventasse legge avrebbe ovviamente valore per i nuovi agenti immobiliari. Un corso di poche ore non può preparare per una professione!! Vendiamo case non cioccolatini!!!!!!!!!!
Le federazioni bene farebbero ad occuparsi di questo e non pensare ai corsi formativi che oltretutto qualcuno vuole introdurre in maniera obbligatoria solo...........ovviamente..........per speculare.:sorrisone:
Saluti.

Marina Langella

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Favorevole alla laurea che se diventasse legge avrebbe ovviamente valore per i nuovi agenti immobiliari. Un corso di poche ore non può preparare per una professione!! Vendiamo case non cioccolatini!!!!!!!!!!
Le federazioni bene farebbero ad occuparsi di questo e non pensare ai corsi formativi che oltretutto qualcuno vuole introdurre in maniera obbligatoria solo...........ovviamente..........per speculare.:sorrisone:
Saluti.
:ok::ok::ok::ok:

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto