topcasa
Membro Storico
Un normale contratto, le bozze le trovi nel sito del tuo comune o in quello dell'A[DOUBLEPOST=1382255610,1382217667][/DOUBLEPOST]AdE...ciaoQuindi non lo devo invdell'AdEll AdE? È una scrittura privata?
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Un normale contratto, le bozze le trovi nel sito del tuo comune o in quello dell'A[DOUBLEPOST=1382255610,1382217667][/DOUBLEPOST]AdE...ciaoQuindi non lo devo invdell'AdEll AdE? È una scrittura privata?
e la classe Energeticausando il software Siria non si trasmette il testo del contratto ma solamente i dati salienti, cioè dati delle parti, dati catastali, canone ecc. Il contratto viene conservato privatamente allegando la ricevuta di registrazione che l'ADE rilascia
visto che non hai le idee molto chiare, ti sconsiglio il fai da te.grazie per le risposte
sapete dove posso trovare un "fac simile" di contratto in regime di cedolare secca da poter personalizzare?
Si mi sembri veramente a digiuno. Noe esiste un contratto di c.s. dovresti prendere un contratto normale ed aggiungere la clausola della classe energetica e quella della cedolare secca. Generalmente il contratto lo trovi nel sito dell'AdE o del comune di redidenza.grazie c.s. le risposte
sapete dove posso trovare un "fac simile" di contratto in regime di cedolare secca da poter personalizzare?
sono 2 cose diverse per ognuno esiste un modo più o meno facileVa bene è tutto chiaro... Non capisco ancora perche pero con locazioni web è tutto automatico e ti esce anche il testo del contratto
Gratis per sempre!