I mezzi tecnologici non son il problema, il problema è la testa degli agenti immobiliari e il fatto che con 5 vendite anno campano molto bene.. );
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
una struttura giusta
Come deve essere composta questa struttura per essere valutata "giusta"?
Leggi Tutto cliccando su: Sistema compravendita immobiliare americano - Pagina 6
invece per te Antonello, che mi dai l'impressione di essere uno con molta esperienza, come dovrebbe essere un'associazione del genere per ritenerla "giusta"
Mi sembra che la risposta la devi fornire tu e non viceversa.
Leggi Tutto cliccando su: Sistema compravendita immobiliare americano - Pagina 6
questo e' molto in generale quello che vedrei in una, per me "giusta" associazione....cmq visto che la mia esperienza nel campo delle immobiliari si ferma solo a letture effettuate su internet in questo ultimo mese, chiedo a te Antonello, che da anni combatti in prima linea, delle critiche a questo progetto...sicuramente sarebbero molto costruttive per me, e per questo ti ringrazio in anticipo...anzi colgo l'occasione per ringraziare tutti quelli che hanno scritto in questo post, questo mi sta' chiarendo molti dubbi e non solo, sto' quasi raggiungendo la sicurezza, contro qualsiasi apparenza, che c'e' una voglia di cambiamento da molti Agenti Immobiliari ...dal mio punto di vista deve esserci un punto di coordinamento e di riferimento per chi deve vendere....perizia dell'immobile, valutazione precisa dei pregi e difetti ed un contratto in esclusiva,,,,a questo punto viene "affidato" all'agenzia che e' presente nella zona dell'immobile e che seguira' i clienti interessati all'acquisto ... nel momento in cui si chiude il contratto con la firma dell'acquirente ritorna in gioco il centro di coordinamento che segue compromesso e rogito---l'agente e' libero di seguire altre vendite senza pensieri.....quindi il tutto dovrebbe girare come se fosse un'unica agenzia...niente di difficile sulla carta....1000 agenzie con la stessa insegna ma con modi di lavorare diversi...che senso ha? ... e ribadisco. non e' un ridimensionare la figura dell'agente, anzi, e' dare la giusta importanza del suo ruolo che e' quello di mediare tra due persone che in ogni caso pensano di essere "fregate" (in senso ironico naturalmente)....impossibile?....
S'e' Esclusivo lo vende solo l'agente che ha trovato il cliente dal 3% al 5%,Qui per accaparrarsi il 6%non lo mettono su MLS,lo sanno solo loro ch'e' in vendita,i tempi si allungano per la vendita,e si fottono il 6%.
Gratis per sempre!