Severo ma giusto.non è specificato l'anno
Provato dove?si ho provato e NON funziona
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Severo ma giusto.non è specificato l'anno
Provato dove?si ho provato e NON funziona
chi può già scaricare la planimetria, all'interno di Sister ha queso menu di serviziProvato dove?
Ad ora ancora nulla di nuovo, almeno non per me... ci teniamo aggiornati?Per gli agenti immobiliari potrebbero esserci solo le voci evidenziate in giallo ... vedremo, appena ce ne daranno la possibilità
in sister c'è una voce elaborato planimetrico o qualcosa del genere.Severo ma giusto.
Provato dove?
c'era anche prima e funziona, si scarica, appunto, l'elaborato planimetricoin sister c'è una voce elaborato planimetrico o qualcosa del genere.
C'era anche prima?
Si c'era anche prima: l'elaborato planimetrico non è la planimetria catastale ma la rappresentazione delle varie sagome (i vari sub) rispetto alla particella.in sister c'è una voce elaborato planimetrico o qualcosa del genere.
C'era anche prima?
Comunque non si scarica niente..
Si certo.C'era anche prima?
L'ho sempre inteso come liberamente scaricabile in quanto funzionale all'individuazione dell'immobile di interesse.E' sempre stato liberamente scaricabile (quando presente) perchè evidentemente non lede la privacy di chi, giustamente, non vuol far sapere il punto esatto della casa in cui fa la pipì.
Gratis per sempre!