P
PROGETTO_CASA
Ospite
si è vero, però puoi farle on line e i documenti servono anche per chi usa sister
faccio come ingelman, se mi serve una planimetria chiamo il mio geometra
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
si è vero, però puoi farle on line e i documenti servono anche per chi usa sister
l'importante che non chiami il mio e mi lasci il conticino da pagareaccio come ingelman, se mi serve una planimetria chiamo il mio geometra
l'importante che non chiami il mio e mi lasci il conticino da pagare
infatti il mio geometra non mi fa pagare nulla, basta solo firmare la delega e fornire copia della carta d'identità del proprietario.faccio come ingelman, se mi serve una planimetria chiamo il mio geometra
infatti il mio geometra non mi fa pagare nulla, basta solo firmare la delega e fornire copia della carta d'identità del proprietario.
ah ecco..La stessa cosa accade per me poichè molti geometri hanno un contratto che non prevede il pagamento della singola planimetria.
ah ecco..
infatti il mio geometra ha gratis anche gli elaborati planimetrici se non erro con Aniag
ah ecco..
infatti il mio geometra ha gratis anche gli elaborati planimetrici se non erro con Aniag
la mano destra obbliga a produrleomunque credo sia scandaloso che il ns. profilo su sister non possa accedere alle planimetrie, strumento essenziale.
Gratis per sempre!