Ma è proprio per selezionare un bravo agente, che è bene tenersi informati..Perchè non ti cerchi un bravo Agente Immobiliare. Cos' eviti di stare attacato a seguire i discorsi su qualunque portale?
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Ma è proprio per selezionare un bravo agente, che è bene tenersi informati..Perchè non ti cerchi un bravo Agente Immobiliare. Cos' eviti di stare attacato a seguire i discorsi su qualunque portale?
Certo, ma solo un bravo agente può avere sotto controllo tutti gli aspetti necessari - legali, urbanistici, catastali e fiscali, per la conclusione dell'affare in assoluta sicurezza.Ma è proprio per selezionare un bravo agente, che è bene tenersi informati..
No, Bastimento, la maggior parte degli agenti immobiliari fa una scrematura seria dei potenziali affittuari, per quanto possibile.... a nessuno conviene farsi cattiva fama, anche se ingiustificata.
E' che adesso è proprio cambiato il mercato delle locazioni: inquilini che se ne vanno dopo pochi mesi... chi li ha mai visti ? inquilini che smettono di pagare perchè ci marciano... in 30 anni ne avrò visti due, ma negli ultimi anni si vede di tutto...
E' difficile avere delle certezze....
Sinceramente Bastimento credo che sia leggittimo per qualcuno pensare che ci possa essere un conflitto d'interesse anche se su questa cosa non mi trovi daccordo, lo vedrei forse di più per le vendite che le locazioni.per evidente conflitto d'interesse.
E non ho dubbi che agenti seri facciano una scrematura. È che fuori da immobilio ne ho trovati pochi. Mi spiace doverlo dire, e per decenza non sto nemmeno ad elencare certe proposte.
buon anno a te.Nella vita reale c'è di tutto, e troppi pseudoagenti improvvisati. BUON ANNO 2015
Gratis per sempre!