Penso che sia il minimoOltre ad un sopralluogo sul posto, mi sento di aggiungere.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Penso che sia il minimoOltre ad un sopralluogo sul posto, mi sento di aggiungere.
Ti serve perché vuoi comprare, perché vuoi vendere o per quale altro motivo?Buongiorno, vorrei sapere se esiste un sito che è affidabile per capire una realistica valutazione immobiliare di una casa messa in vendita. Ne ho visti diversi in rete. Qual è il più accreditato? Grazie.
Devo comprare.Ti serve perché vuoi comprare, perché vuoi vendere o per quale altro motivo?
Il sopralluogo però lo farei se avessi individuato l'immobile. Io parlo di zona. Cioè la risposta a: quanto vanno a mq le case in quella zona?Penso che sia il minimo
puoi riportarli così vediamo se fanno valutazioni immobiliari reali ed affidabili oppure noCi sono anche dei programmi specifici che ti danno delle valutazioni.
questo mix non ha senso nella valutazione immobiliarePrendono spunto dalle offerte che si trovano nei paraggi di immobili comparabili, vedono il venduto, vedono le valutazioni omi e poi ci devi mettere del tuo.
allora sto sbagliando. Se hai altri metodi per fare una valutazione diversi da quelli descritti ben venga sono pronto ad imparare. Per quanto riguarda i programmi ho usato in passato e nelle varie sessioni di prova Agentpricing.puoi riportarli così vediamo se fanno valutazioni immobiliari reali ed affidabili oppure no
questo mix non ha senso nella valutazione immobiliare
si mescolano cose diverse che con la valutazione immobiliare non c'entrano niente
questa non è valutazione immobiliare
questo è possibile ma online non c'è niente di affidabileIl sopralluogo però lo farei se avessi individuato l'immobile. Io parlo di zona. Cioè la risposta a: quanto vanno a mq le case in quella zona?
esserne consapevoli è già un buon inizioallora sto sbagliando
i metodi non sono certamenti i miei, io li uso ...Se hai altri metodi per fare una valutazione diversi da quelli descritti ben venga sono pronto ad imparare.
depone a tuo favore il fatto che citi il periodo di provaPer quanto riguarda i programmi ho usato in passato e nelle varie sessioni di prova Agentpricing.
IVS utilizzato molte volte ma non sempre ho a disposizione la qualità dei dati (un mio limite) dei comparabili che mi permettono di arrivare alla definizione corretta del valore.esserne consapevoli è già un buon inizio
i metodi non sono certamenti i miei, io li uso ...
negli ultimi decenni c'è stata una forte evoluzione, tutti gli operatori di mercato (professionisti, associazioni, enti ...) hanno condiviso delle regole che trovi nel Codice delle Valutazioni Immobiliari che è in continuo aggiornamento. Il codice si ispira agli International Valuation Standards di provenienza europea e mondiale.
depone a tuo favore il fatto che citi il periodo di prova
anch'io ho provato il software da te citato e a altri ... price o pricing ... e tutti hanno la stessa caratteristica: non fanno valutazione immobiliare, è chiarissimo, nonostante lo pubblicizzino ... è una pubblicità scorretta
occhio perchè un cliente un pò avveduto potrebbe farti vedere i sorci verdi
Gratis per sempre!