SaraRM

Membro Ordinario
Privato Cittadino
Ciao a tutti, sono arrivata in questo sito leggendo gli ottimi consigli che date e per questo vi faccio i miei migliori complimenti.
La situazione è questa, i miei genitori sono proprietari di una villa nei dintorni del lago di Bracciano, non molto lontana dai negozi e dai servizi principali.
La villa è in buono stato, salvo qualche ''perfezionamento'' a cui sto rimediando io di buona lena, come piccoli ritocchi alla veranda e alle scale in noce all'interno della casa; sono 300 mq su 3 livelli, 3 bagni, sala hobby con cucina e bagno e 5 camere da letto. Completa il tutto un giardino di 2800 mq con piscina e gazebo.
A questo punto io vi supplico di consigliarmi, come mai la casa è in vendita da 3 anni e nessuno ci ha ancora fatto una proposta? Al momento ci troviamo con un'agenzia che si da molto da fare, il ragazzo è in gamba e ha già messo cartelli in tutta la zona e sul suo portale d'agenzia, ma io vorrei anche un vostro parere perchè sono veramente molto scoraggiata e ho paura di non riuscire a vendere più.
NB: il prezzo è già stato abbassato di molto, la prima valutazione fu di €580000, ora ci ritroviamo a venderla a €480000.
Grazie in anticipo a chi si interesserà del mio caso! :)

tesoro, i prezzi nel lazio sono mediamente triplicati con la bolla, e là dovranno tornare, dato che il PIL è precipitato ai livelli del 1997 e i consumi addirittura al 1979.
sai qual'era a occhio il valore a fine anni '90? quello è il target price. i 90.000 euro tolti sinora sono acqua fresca.

Ma no, il prezzo mi sembra congruo per una villona del genere di ben 300mq. e in buono stato...
Ma scusa, SaraRM, l'immmobile si trova in quale comune del lago di Bracciano (un luogo splendido...) e quanto lontano dal lago?
Qui su Immobilio, ci sarà sicuramente qualche agente immobiliare che ti saprà consigliare per il meglio.
Il problema é trovare l'acquirente "giusto" interessato al vantaggioso affare.

ma secondo voi è meglio dirle che il prezzo va bene e non c'era la bolla, ma è colpa del marketing? oppure che è meglio farsi una ragione del fatto che la bolla si sta sgonfiando e bisogna ripartire dai fondamentali?

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Indietro