Da Oggetto Ricevuto Dimensione
Skyers - Software Immobiliari Skyers per FIAIP: ricerca dei proprietari degli immobili venerdì 26/02 9 KB
Vergogna, ecco cosa viene proposto in barba alla deontologia professionale!!! E vogliamo essere rispettati perchè siamo dei "professionisti"?, Ma dai!!! Questo è il peggior modo di fare la professione, allora diciamola tutta, ma le associazioni sono SINDACATI o no? Non dovrebbero lottare per permetterci di essere rispettati nella nostra dignità di lavoratori? Perchè invece pensano sempre e solo ad offrirci e/o permettono a qualcuno di offrirci usando la posta istituzionale, simili "opportunità"???? Ma la famosa privacy che tanto viene decantata che fine fa??? Ma come, Street View viene stigmatizzata perchè permette di vedere strade, palazzi, macchine e visi (oscurati) e questi cosa ti propongono? Propongono di rivelarti chi è il proprietario di quella casa dove le finestre sono sempre chiuse??!!! Ci meritiamo tutto quello che la gente pensa di noi, macchè professionisti siamo e resteremo sempre delle figure da sottobosco, incapaci di elevarci professionalmente, vogliamo il riconoscimento di albi e ruoli perchè siamo..................che cosa?? Naturalmente mi aspetto tutti gli improperi di quanti già si fregavano le mani pensando "che pacchia, inserisco il puntatore su quel terrazzo et voilà, l'acquisizione è cosa fatta!!" Ragazzi io preferisco ancora sentirmi dire "so che ha trattato la casa di..............mi ha parlato bene di lei, vorrei venisse a valutarmi casa mia" sarò pure vecchia ma mi guardo allo specchio senza vergogna.
Ada Gay