Penso tu abbia espresso chiaramente quello che abbiamo pensato tutti 👍Io ho la sensazione che voi abbiate il progetto ma non sia mai stato depositato in comune.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Penso tu abbia espresso chiaramente quello che abbiamo pensato tutti 👍Io ho la sensazione che voi abbiate il progetto ma non sia mai stato depositato in comune.
Lo stesso!Il geometra che fa mille storie è lo stesso che avrebbe depositato il condono a suo tempo o è un altro?
Ho capito tutto allora..Lo stesso!
Come posso muovermi? Oggi ho colloquio con lui.. a questi punti posso proporre condono o sanatoria?Ho capito tutto allora..
O cambiarlo a sti punti!Come posso muovermi? Oggi ho colloquio con lui.. a questi punti posso proporre condono o sanatoria?
Forse è meglio cambiare geometra.O cambiarlo a sti punti!
Quindi l unica cosa è il condono?sicuramente meglio sentirne anche un altro, ma se in comune non trovano nulla potrebbe essere che non abbia mai anche chiuso il condono
Penso che i tecnici ti chiariranno; che io sappia i condoni si fanno solo quando c'è la legge, se ha perso il treno non si può.Quindi l unica cosa è il condono?
Gratis per sempre!