Silano

Membro Attivo
Privato Cittadino
Dati Bankitalia Aprile

Raccolta bancaria in crescita (più 7,1% a /a max dal 1985 vuol dire che i soldio ci sono:sorrisone: )
Contrazione prestiti

imprese, stabile l'erogato verso le famiglie:sorrisone:

Ci stiamo trovando nella stessa condizione del 1998 ( quando parti la ripresa imm:risata: :risata: )

studiopci

Membro Storico
Credo che la fase del pessimismo sia oltremodo passata da un pezzo è sia subentrata quella ( peggiore ) del realismo... comunque per chiarezza le statistiche secondo me sono inutili parametrizzazioni ed a secondo da come guardi puoi leggerla bene o male ... e come se io volessi fare la statistica della mia persona, se mi rapporto a quando avevo 18 anni ero bello ( :^^: ) giovane e vigoroso ... ad oggi è quindi negativa perchè sono stanco, invecchiato e stressato... se mi rapporto a l'anno scorso ... ho vissuto un altro anno. Fabrizio

Silano

Membro Attivo
Privato Cittadino
Mah,io resto positivo.Bisogna diversificare i ricavi.Io fino a 3 anni fa arrotondavo facendo anche il calzolaio ( rende bene) ora ho trovato un altro business da affiancare al ruolo di portire: vendo gatti:ok:
Ci vuole intrapresa contro la crisi

E

enzo6

Ospite
Credo che la fase del pessimismo sia oltremodo passata da un pezzo è sia subentrata quella ( peggiore ) del realismo... comunque per chiarezza le statistiche secondo me sono inutili parametrizzazioni ed a secondo da come guardi puoi leggerla bene o male ... e come se io volessi fare la statistica della mia persona, se mi rapporto a quando avevo 18 anni ero bello ( :^^: ) giovane e vigoroso ... ad oggi è quindi negativa perchè sono stanco, invecchiato e stressato... se mi rapporto a l'anno scorso ... ho vissuto un altro anno. Fabrizio

Fabrizio non sono molto d'accordo anche perchè il mondo va in direzione contraria da come la descrivi.
L'analisi delle statistiche ci insegnano molto, per esempio se le altre AI del mio paese, città ottengono performance migliori della mia.
E' un punto di partenza per capire cosa succede, non ti risolve il problema ma magari ti fornisce spunti di miglioramento.
poi non credo che il 1998 e 1944 siano confrontabili.

Ale.

Membro Senior
Professionista
Fabrizio , la tua è una disamina disincantata, io credo che nel futuro andrà meglio a te piuttosto di chi già sa tutto su dove va il mondo e l'immobiliare o di chi vende in nero e se ne vanta ........meglio vivere il presente con realismo come te ;)

p.s. se ce la faccio questa estate vengo a trovare un amico nella bellissima costa amalfitana e mi godo un po di calore del sud:fico:

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto