Marco Giovannelli

Membro Attivo
Professionista
bisogna vedere i progetti originali cosa prevedevano. Se prevedevano abitazione, recuperare quei 5 cm è cosa facile, però bisognerebbe rifare i pavimenti. però ripeto, avete sotto mano i progetti originali?

saluti

fa.marti

Membro Attivo
Privato Cittadino
Ho tutta la documentazione ovviamente ho addirittura la planimetria catastale dedotta dal Comune dove c'è la planimetria in scala e la specifica dell'altezza stessa: "H: 2,70".................come dice qualcuno sarà il caso di cambiare banca......

Marco Giovannelli

Membro Attivo
Professionista
fa.marti ha scritto:
Ho tutta la documentazione ovviamente ho addirittura la planimetria catastale dedotta dal Comune dove c'è la planimetria in scala e la specifica dell'altezza stessa: "H: 2,70".................come dice qualcuno sarà il caso di cambiare banca......

quoto alla stragrande.

saluti

onilleva

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
che l'attuale proprietario si prepari a versarti il doppio della caparra da te data + compenso agenzia + spese per danni morali etc.... ti sconsiglio di procedere all'acquisto perchè poi un domani avresti problemi tu a vendere ...
Ovviamente in tutto ciò da condannare l'agenzia immobiliare che una volta intascate le provvigioni al compromesso ....
Parecchi agenti in questo forum dicono che loro non sono tenuti alle verifiche urbanistiche .... allora perchè beccano provvigioni così alte?

fa.marti

Membro Attivo
Privato Cittadino
Ho desistito dall'acquisto, ho recuperato tutte le spese d'agenzia, senza avviare particolari vie legali ho riottenuto la caparra e il rimborso delle spese di perizia sostenute, inoltre abbiamo annullato consensualmente il compromesso, non ho chiesto nulla perchè il venditore è un parente di mia moglie.......fine della storia.....ah una curiosità ho saputo che l'Agenzia sta provando, a sua volta, a chiedere dei "danni" al venditore perchè dicono che "ha taciuto su elementi indispensabili per la vendita dell'immobile".......

naco17

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
roby scusami il riflettere non è indirizzato al sottoscritto ?io svariate volte mi sono trovato in problematiche del genere sono state sempre portate a casa saluti :disappunto: :disappunto:

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto