Salve a tutti,
ormai molti di noi o quasi tutti usiamo gestionali che allo stesso tempo fanno multiposting (ovvero multipla pubblicazione su diversi portali).
Io usavo Soluzioneportali e ora Revoagent (che è anche gestionale).
Qualcuno ha sentito parlare però di un gestionale multipost che permette la ripubblicazione programmata degli annunci?
DIEGO
Se per pubblicazione programmata intendi il togliere e rimettere (magari variando il codice dell'immobile) gli annunci in automatico, ti posso vivamente sconsigliare questa prassi che è vietata da alcuni portali (uno in particolare) e che alla lunga finirebbe per farti bannare dagli stessi (come è capitato a chi ne abusava).
L'unico modo per scalare posizioni sui portali è fare annunci di qualità o acquistare annunci top (meglio sempre se per annunci di qualità).
Con una breve ricerca ti ho trovato su un portale (quello in particolare) e ho dato uno sguardo a campione a questi due tuoi annunci:
Rif. T080a
Rif. Q015
Entrambi hanno delle piccole pecche: descrizione scarna e assenza di geolocalizzazione (coordinate mappa). Il primo inoltre ha poche foto.
Migliorando gli annunci potresti migliorare il posizionamento sul web e altri portali, ma nel caso di questo portale in particolare non otterresti grandi benefici in quanto non premiano la qualità degli annunci ma il fatto che essi siano recenti o meno (e per recenti intendiamo nuovi inserimenti).
In finale la risposta è.......
migliora gli annunci e se vuoi ritornare in cima fai qualcosa di quanto detto sopra...
Saluti