Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Inserisci un quesito anche tu
registrati in pochi secondi e inizia la tua discussione
Non penso che sia questa la strada per capire quanto pagare. Ho predisposto un mesetto fa una successione telematica (la prima che ho fatto), e comunque l'input delle tasse da pagare gliel'ho dato io.È possibile scaricare il software successioni on line dal sito Ade solo per fare simulazioni sulle imposte da pagare?
In caso affermativo, anche se conosciute, vengono visualizzate anche importo tassa ipotecaria imposta di bollo e tributi speciali?
Dal software è possibile esportare il pdf.Farò delle simulazioni con successioni già fatte e verifico.
Ma c'è la possibilità di stampare in pdf anche il modulo compilato?
Che tipo di tassazione vuoi ricontrollare? Ipotecaria 2% e catastale 1%, poi "spiccetti vari" per trascrizioni ecc.Dal software è possibile esportare il pdf.
Questo non te lo so dire...Il software prende in considerazione anche le imposte con le vecchie aliquote? Nel senso che, se inserisco ad esempio una pratica relativa ad una successione che andava fatta nel 2010, il software indica gli importi in uso all'epoca?
Se si tratta di presentare una successione di anni fa, non fatta in tempo debito, si dovrà presentare in forma cartacea ....non ricordo fino a che anno.Il software prende in considerazione anche le imposte con le vecchie aliquote? Nel senso che, se inserisco ad esempio una pratica relativa ad una successione che andava fatta nel 2010, il software indica gli importi in uso all'epoca?
Gratis per sempre!