hai sbagliato tu.Oggi altro giro di perlustrazione dell'acquirente per sapere quali mobili togliere, non ne posso più, cambia continuamente idea....
nero su bianco la prima volta e ciaone.
con i sor tentenna è l'unica strategia che vale.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
hai sbagliato tu.Oggi altro giro di perlustrazione dell'acquirente per sapere quali mobili togliere, non ne posso più, cambia continuamente idea....
sono andata a fiducia, il fatto è che la casa l'aveva vista solo la figlia e le andava bene tutto, mentre la madre....hai sbagliato tu.
nero su bianco la prima volta e ciaone.
con i sor tentenna è l'unica strategia che vale.
Non ditemi che non avevo intuito .........poi mi ha chiamata l'acquirente (è donna)
di male in peggiol'agenzia è così insofferente con questa persona, mi hanno detto che continua a chiamarli ed è sempre indecisa,
Non devi farti prendere in giro; digli, in modo deciso, che o si tengono tutto ( e smaltiscono loro quello che non gli serve), o nel giro di 15 giorni fai buttare via tutto tu.ci manca pure l'incertezza sui mobili
io ironizzo ma sono dalla tua parte ......Scusate la risposta piccata ma sono anche stanca, sono sola e a volte mi pesa.
Non devi farti prendere in giro; digli, in modo deciso, che o si tengono tutto ( e smaltiscono loro quello che non gli serve), o nel giro di 15 giorni fai buttare via tutto tu.
Vedrai che si decidono.
così mi piaci! massiccia e in****ata!Non devi farti prendere in giro; digli, in modo deciso, che o si tengono tutto ( e smaltiscono loro quello che non gli serve), o nel giro di 15 giorni fai buttare via tutto tu.
Vedrai che si decidono.
Quando ci vuole , ci vuole !così mi piaci! massiccia e in****ata!
bisogna applicare il metodo barnett!!!!Quando ci vuole , ci vuole !
Non sopporto chi fa il “bullo”, approfittando della disponibilità altrui 😉
Ad avere il cervello 😂bisogna applicare il metodo barnett!!!!
Gratis per sempre!