Re: Soluzione anti-crisi: assicurazione che ti copre anche contr
Antiyou, oggi ti sei svegliato di buon umore è!?
Condivido in parte le cose che dici, sotto il marcio ci sono milioni di batteri che agiscono indisturbati. L'unica cosa che si potrebbe fare è una rivoluzione, ma non mi sembra che gli italiani siano molto interessati alla questione. Basta che hanno i loro piccoli lussi e che passino la serata davanti alla tv a vedere qualche cavolata. Cmq non fare di tutta l'erba un fascio. Ci sono anche lavoratori e imprenditori, che nonostante tutto (e lo dico perchè li conosco) sono precisi, onesti ed etici. Non sarà la maggioranza, ma c'è. E ti posso garantire che anche io nel mio piccolo cerco sempre di venire più incontro ai clienti che ai miei interessi. Sono tempi duri, per colpa di chi si sa, la lista è lunga, ma credo che se ognuno di noi nel suo piccolo si muove con coerenza, e senza il bisogno di "fregare" il prossimo, guadagnando onestamente i propri soldi, questo paese, e anche il mondo potrebbe migliorare.
Antiyou, un consiglio finale. Invece di passare le giornate a scrivere sui forum, nella speranza che i tuoi interventi cambino il mondo (sapendo che non lo cambieranno) dovresti impiegare il tuo tempo per cercare una soluzione ed attuarla. Ne gioverai te, e chi ti seguirà. Così rischi di essere odiato e bandito, anche se probabilmente è ciò che vuoi, affinchè il tuo io si senta forte a causa del rigetto e tu possa scusarti del tuo fallimento col fatto di non essere accettato perchè esprimi troppe critiche.
Un abbraccio.
(il mio non è un attacco ma un consiglio spensierato, anche perchè per me, puoi passare il resto della tua vita anke davanti al pc a scrivere cose che ti verranno cancellate o ad attaccare tutto.. resta il fatto che non porti la soluzione, porti i fatti che già si sanno)