leonard

Membro Senior
Agente Immobiliare
Professionista
Mi sa tanto che la Grecia farà da battistrada....
Vediamo cosa le succederà...
:domanda::affermazione:

..........hai ragione, parlando con gli amici tedeschi la pensano come te, dato che i greci NON hanno mantenuto la parola per i soldi prestati meritano di uscire dall''europa e ciò permetterà di valutare (nel contempo far capire agli stati "canaglia" che la germania non è una mucca da mungere continuamente) l'impatto sulla eurozona in caso di default di uno stato membro.
Giustamente mi hanno fatto notare che loro hanno fatto sacrifici notevoli per sistemare la loro economia e "soghignando" mi hanno fatto notare che NON hanno intenzione di fare la fine del Nord italia che "mantiene " l'intero sistema italico subendo passivamente..............:maligno:

.............e già, c'è molto da imparare dai nostri turisti bevendo assieme una buona birra ghiacciata.................:risata::risata::risata:

massimoca

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
io credo che l' uscita dall' Europa potrà accrescere il disastro economico italiano, o , comunque, lo accelererà.
Ma tutto ciò avrà ripercussioni più pesanti per chi ,oggi come oggi, ha una posizione economica privilegiata rispetto agli altri.
saranno costoro che ne risentiranno maggiormente, e di ciò, francamente, me ne infischio!!! Massimo

pensoperme

Membro Storico
Privato Cittadino
..........hai ragione, parlando con gli amici tedeschi la pensano come te, dato che i greci NON hanno mantenuto la parola per i soldi prestati meritano di uscire dall''europa e ciò permetterà di valutare (nel contempo far capire agli stati "canaglia" che la germania non è una mucca da mungere continuamente) l'impatto sulla eurozona in caso di default di uno stato membro.
Giustamente mi hanno fatto notare che loro hanno fatto sacrifici notevoli per sistemare la loro economia e "soghignando" mi hanno fatto notare che NON hanno intenzione di fare la fine del Nord italia che "mantiene " l'intero sistema italico subendo passivamente..............:maligno:

.............e già, c'è molto da imparare dai nostri turisti bevendo assieme una buona birra ghiacciata.................:risata::risata::risata:
Forse non si ricordano che se esce la grecia loro ci rimettono per primi, fa meno male a voi. ;)

I

immpittaro

Ospite
mi hanno fatto notare che NON hanno intenzione di fare la fine del Nord italia che "mantiene " l'intero sistema italico subendo passivamente....
..........:maligno:

amico festaiolo Leonardo....io credo che la cosa migliore sia la Serenissima.....allargata al momento del suo massimo splendore ( VE TV PD RO VR e chi vuole far seriamente.......poi vediamo se ci simette in testa di camminare con le proprie gambe

Forse non si ricordano che se esce la grecia loro ci rimettono per primi, fa meno male a voi. ;)

la Grecia E' GIA' FUORI.......vedrai che non moriranno i tedeschi;)

leonard

Membro Senior
Agente Immobiliare
Professionista

........i tedeschi hanno già messo in preventivo la cifra che ci rimettono e messi come sono messi preferiscono fermare definitivamente le cose che trascinarle come fanno gli italiani.
P.s. molti nel nord est la pensiamo uguale, ma sarà che a noi piace oltre che lavorare risolvere le cose e farla finita con certi sistemi parassitari..............:innocente:

leonard

Membro Senior
Agente Immobiliare
Professionista
..........:maligno:

amico festaiolo Leonardo....io credo che la cosa migliore sia la Serenissima.....allargata al momento del suo massimo splendore ( VE TV PD RO VR e chi vuole far seriamente.......poi vediamo se ci simette in testa di camminare con le proprie gambe

la Grecia E' GIA' FUORI.......vedrai che non moriranno i tedeschi;)

...lo sai sfondi una porta aperta da un serenissimo convinto da sempre...............:ok:

......che la grecia sia già fuori lo si capiva da un pezzo, quello che molti non vogliono capire e che l'italia assieme alla spagna non è messa tanto meglio. anzi il sud e messo dieci volte peggio persino della grecia............:pollice_verso:
P.s. osservate i fatti e come sono le cose nella realtà non fatevi ingannare da ciò che dicono i nostri governanti..................:rabbia:

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità