Quali portali immobiliari tra quelli che utilizzi ti danno il migliore risultato?

• Votanti
    412
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
O

Oris

Ospite
Le carichi direttamente nelle newsletter?

Attenzione, il garante ha sconfessato tali azioni.

Per usare gli indirizzi di posta elettronica serve una liberatori ad hoc, non la puoi "ereditare" da casa.it, inoltre , mi raccomando, invia sempre la procedura per la cancellazione! ;)

andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
sempre...uso in sitema che la manda in automatico :stretta_di_mano: ...chepppalllle sto' garan..!!
Se li chiami xche' li chiami...quando non li chiami s'incaz...o...me lo doveva far sapere prima..ma non si puo':disappunto::disappunto::disappunto: dupppalllee:shock:

Livellocasa

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Professionista
Domanda: come valutate il "migliore"?
Quello che manda più email? O quello che vi da maggior qualità del contatto?
Ad esempio se vi arrivano 3 contatti invece di 50 e questi 3 si risolvono con 2 appuntamenti quale considerate migliore?
Fate distinzione fra richiesta generica e richiesta specifica?

ma70

Nuovo Iscritto
metodo per valutare un portale

vado su google come un compratore, cerco un immobile, vedo i portali che vengono fuori per primi, navigo per capire se mi trovo bene, in essi vedo le agenzie convenzionate sa tante o poche così si capisce se sono in quel momento sono validi o meno.
Gradirei commenti e valutazioni (anche un grazie eventualmente), su questo metodo per sapere la validità del portale in ogni momento.
saluti

O

Oris

Ospite
non è un buon metodo, in quanto spesso le agenzie non sono "convenzionate" ma semplicemente ci finiscono dentro.

ma70

Nuovo Iscritto
ciao, sono quasi agente mi manca l'orale, per convenzionate intendo quelle che ci fanno 40-100 annunci con foto, hanno una specie di sito linkato (in casa.it, immobiliare.it) e alla barra agenzie compaiono nella lista del portale, ritengo che paghino per tutto questo e non capisco che significa ci finiscono dentro, come paganti è diverso che finirci dentro
saluti e buona giornata

andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
ci si puo' finire dentro in quanto fai pubblicita' su casa.it e loro ti mettono su tutti i loro siti gratuiti in convenzione, i quali a loro volta fanno altrettanto. I l problema e' la gestione dell'immobile...ad esempio casa.it i flussi d'informazione li fa una volta l giorno di notte ( se usi i multinserimento ), i suoi convenzionati magari lo fanno una volta ogni 15 giorni e tu hai un immobile sul net che magari non esiste nemmeno piu'. Mi e' capitato di trovare un mio immobile, su un sito a distanza di 6 mesi dalla vendita e dalla cancellazione su casa.it.

Antonello

Nuovo Iscritto
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Domanda: come valutate il "migliore"?
Ad esempio se vi arrivano 3 contatti invece di 50 e questi 3 si risolvono con 2 appuntamenti quale considerate migliore?
QUOTE]
Se da 3 contatti si fissano 2 appuntamenti e da questi fiorisce 1 vendita, il Grande Carletto direbbe.......magara...............

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto