elisabettam

Membro Senior
Agente Immobiliare
la politica del rigore serve solo ad impoverire gli italiani e non porterà benefici a nessuno perché inflattiva. Serve solo a svendere le imprese italiane e a far guadagnare le banche. Non ci sarà ripresa dei consumi, purtroppo

Luca1978

Membro Attivo
Agente Immobiliare
La verità fa male:sorrisone:, molto più facile sognare un'Italia che non esiste più e farsi addormetare dalle favole, il problema che fuori esiste un mondo che è in cammino e ci ha dato la sveglia:shock::shock::shock:
Il governo tecnico non conta nulla è solo di passaggio ed è solo il risultato del fallimento della politica, troppo facile accanirsi col Monti di turno, ma chi ci ha portato qua:domanda:....20 di Berlusconi e di questa sinistra, per cui ora tutti a casa:festa:

Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
"Loro" attaccati alla poltrona....

62103_NpAdvHover.jpg

LEnrica

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Molto dipende anche da noi, non si può solo stare a guardare, io trovo interessante il movimento "Fermare il Declino".:idea:
Anche io lo trovo molto interessante anche se non condivido proprio tutto.
Trovo interessante anche il M5S anche se non condivido tutto e per molti aspetti li considero i nuovi comunisti.
Sarebbe interessante se ci fosse la possibilità che questi due movimenti si fondessero!
In ogni caso mi auguro che alle prossime elezioni spariscano tutti i precedenti partiti, senza nessuna eccezione.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità