Luca1978

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Anche io lo trovo molto interessante anche se non condivido proprio tutto.
Trovo interessante anche il M5S anche se non condivido tutto e per molti aspetti li considero i nuovi comunisti.
Sarebbe interessante se ci fosse la possibilità che questi due movimenti si fondessero!
In ogni caso mi auguro che alle prossime elezioni spariscano tutti i precedenti partiti, senza nessuna eccezione.

Del M5S mi preoccuppano posizzioni, soprattutto in economia, troppo a sinistra e poi essere contro il sistema globale va bene se siamo al "bar" appunto ma cosa facciamo portiamo l'Italia contro tutta l'economia mondiale:occhi_al_cielo:.
Secondariamente non so come farà Grillo a gestire 100 deputati quando a problemi con il solo Pizzarotti, cmq va bene per spazzare via il sistema votare M5S, ma parliamoci chiaro serve madare via questi ma poi RICOSTRUIRE L'ITALIA non basta solo essere controcorrente e distruggere.

Umberto Granducato

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Nei 5stelle a Parma ci sono diversi professionisti capaci, quindi ci sono tutti i presupposti x far bene. Purtroppo credo che le priorità nn siano state ben definite. Ci sono ladri e spacciatori ovunque, ogni giorno sul giornale leggi di qst cose, ma le priorità sono l inceneritore, tweeter, il CAR sharing, il blocco del traffico ect. Se sarà così anche eventualmente a livello nazionale è la fine.

Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Il movimento 5 stelle, secondo me, è una particolare manifestazione della malattia che ha colpito la politica italiana, non la sua cura. E’ il sintomo che la patologia del sistema è degenerata e che la febbre è altissima.

Ma Grillo, in questo momento, è sulla cresta dell’onda e dubito che il suo movimento si sgonfierà in pochi mesi…..Sta sostituendo la Lega di vent'anni fa come aggregatore antisistema...E' un partito spugna che, da destra, da sinistra e anche dal centro, assorbe tutti i malumori e i risentimenti che, sempre più forti, dilagano trasversalmente nel corpo sociale...

Il movimento 5 stelle, secondo me, è una particolare manifestazione della malattia che ha colpito la politica italiana, non la sua cura. E’ il sintomo che la patologia del sistema è degenerata e che la febbre è altissima.

Ma Grillo è, in questo momento, sulla cresta dell’onda e dubito che il suo movimento si sgonfierà in pochi mesi…..Sta sostituendo la Lega di vent'anni fa come aggregazione antisistema...E' un partito spugna che, da destra, da sinistra e anche dal centro, assorbe tutti i malumori e i risentimenti che, sempre più forti, dilagano trasversalmente nel corpo sociale...

Su Beppe Grillo ho scritto oggi un post su "Bar Immobilio"....
:) ;)

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità