Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Inserisci un quesito anche tu
registrati in pochi secondi e inizia la tua discussione
E meno male che si sono accorti che il diploma di ragioniere non era superiore ai diplomi di altre scuole superiori Il corso serve, relativamente, una base piccina piccina, tanto poi se non ti fai le ossa, se non sbatti la testa 1000 volte come fai a fare l'AI? e anche dopo cent'anni c'hai sempre da imparareMaurizio Zucchetti ha scritto:Prima del 2001 lo si poteva fare ora, fortunatamente, non più!
Ma ti sei iscritto solo per rispondere ad un thread del 2010?il diploma di ragioneria è un diploma che in se ha per 5 anni fornito nozioni di diritto privato e tributario, matematica delle assicurazioni e tecnica bancaria, quindi un corso di 60 ore può essere equiparato? se avete un problema con un cliente vi ergete a giudici o vi avvalete di un avvocato per le vostre ragioni? Cosa serve studiare 5 anni se poi il diploma non serve a nulla? Rosiconi....per fortuna no che vuol dire?
La discussione è del 2010, quindi parecchio datata.il diploma di ragioneria è un diploma che in se ha per 5 anni fornito nozioni di diritto privato e tributario, matematica delle assicurazioni e tecnica bancaria, quindi un corso di 60 ore può essere equiparato? se avete un problema con un cliente vi ergete a giudici o vi avvalete di un avvocato per le vostre ragioni? Cosa serve studiare 5 anni se poi il diploma non serve a nulla? Rosiconi....per fortuna no che vuol dire?
Gratis per sempre!