ovviamente se la sostanza esiste davvero.
Ci sono persone che se seguite fanno veramente i numeri
Altre che non riesci a cavare nulla di buono nemmeno se gli metti l'accompagno h24
e spesso sono proprio quelle che per prima cosa si lamentano della struttura piuttosto che ammettere le loro incapacità
Difficile da valutare senza conoscere
per questo mi sono permesso di invitare a cena zoe ..
(o era un caffè
non ricordo, poco importa)
solo per capirla meglio e darle un consiglio disinteressato o perché no, una opportunità lavorativa
Vero.
Di solito, con le nuove leve, adotto la "prova del nove".
Ovvero ricerca, porta a porta, in cortili promiscui.
I piu' dannati cortili della zona.
Cosi' come ho principiato io.
La gente, che apre quelle porte che vai suonando, poco ci manca, che ti mette le mani addosso, solo per il semplice fatto, che hai suonato il loro campanello.
Tuttavia basta sapere prenderli.
L'arte della mediazione e' sopratutto questa.
Rendere miti pure le persone piu' risolute.
Quante volte capita, di riuscire a far fondere un accordo di vendita, tra parti che sono da anni, in pieno disaccordo tra loro..?
Cominciando ad operare in quei contesti maledetti, e dalle conseguenti reazioni, dell'aspirante agente immobiliare, si puo' pesare il suo spessore e valutare se ha i numeri, per proseguire davvero, in questo cammino.
Se sapra' reggere in quei campi da giuoco, in contesti piu' raffinati e ricercati, sara' un giuoco da ragazzi per lui, muovere alla conquista di acquisizioni piu' pregiate.
Cosi', il soggetto inadeguato a continuare, lo capisce da se', se il mestiere fa' per lui, oppure no.
In meno di quattro ore.
Il giorno dopo o il pomeriggio stesso, ti contatta e ti dice che il lavoro, non e' cio' che si aspettava.
Probabilmente, si immaginava di vendere attici o super attici con piscina, in brevissimo tempo.
Invece, prima di correre, sarebbe meglio imparare a camminare.