due tre mesi poi ti sbatto a a casa
Ti correggo: due tre mesi poi ti sbatti a casa[DOUBLEPOST=1416420383,1416420259][/DOUBLEPOST]
non vorrei che forse travisato in mio messaggio,apprezzabile chi come Lei si impegna a studiare e a fare un esame per iniziare seriamente un lavoro che credo sia tra i più delicati in quanto si tratta il bene di maggior rilevanza per ogni cittadino,il sogno di avere la propria casa.
Quello che mi indigna maggiormente,sono quegli annunci,e ne potete trovare in ogni sito di ricerca di personale,dove vengono invogliate ( o imbrogliate) persone che magari hanno studiato,oppure sono rimaste senza lavoro, ad intraprendere un'attività che come detto è il frutto della disperazione,dando loro uno stipendio da fame,obbligandoli a comprarsi un abito che di solito è di bassisima qualità e si vede,facendogli fare i fattorini o accompagnare i provabili clienti a visionare appartamenti,quando dopo 3/4 mesi si accorgono che spendono più di quello che prendono,o si dimettono o se richiedono un aumento,vengono licenziati,tanto qualche altro disperato si trova.
Questa è l'umiliazione della dignità
No. questa è la gavetta