Se pensi che il fisco faccia differenze sull'entità delle cifre... ps ricordati che ti leggono.[DOUBLEPOST=1391600838,1391600829][/DOUBLEPOST]guarda devo dirti una cosa, tu hai ragione, io ho questo negozio da + di 10 anni e ho sempre dichiarato solo i canoni percepiti.
a volte e' capitato che magari durante l'anno non mi veniva pagato due o tre mesi...per cui, riconosco non lo sapevo, ero ignorante in materia, e ho sempre dichiarato quello che veramente incassavo.
ho sbagliato ed adesso lo so e non lo faccio piu' ma non ho mai avuto controlli, penso che sia dovuto al fatto che erano cifre veramente esigue...
ciao
Se pensi che il fisco faccia differenze sull'entità delle cifre... ps ricordati che ti leggono.guarda devo dirti una cosa, tu hai ragione, io ho questo negozio da + di 10 anni e ho sempre dichiarato solo i canoni percepiti.
a volte e' capitato che magari durante l'anno non mi veniva pagato due o tre mesi...per cui, riconosco non lo sapevo, ero ignorante in materia, e ho sempre dichiarato quello che veramente incassavo.
ho sbagliato ed adesso lo so e non lo faccio piu' ma non ho mai avuto controlli, penso che sia dovuto al fatto che erano cifre veramente esigue...
ciao